Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma speriamo vivamente se la qualità è questa.credo cmq che a breve ogni team MS Gaming inizierà a ad affiancare alle produzioni AAA roba della grandezza di Hi-Fi, Pentiment, Grounded (degli AA praticamente)
Strano? 250000 linee di dialogo di Starfield sono una ragione sufficiente.Tra l'altro è strano, perché Bethesda sceglie di doppiare questo, ma non Starfield. Bah. Comunque sì, doppiaggio davvero di altissimo livello.
Post automatically merged:
Dove devo firmare? Magari riuscissero a tenere 'sto outputchissà che non ci scappi una sorpresa pure da The Coalition, visto che si diceva stessero sviluppando un gioco più piccolo parallelamente a Gears
Strano perché parliamo del gioco di punta di Xbox. E mi pare che i vari Tes e FO fossero doppiati in italianoStrano? 250000 linee di dialogo di Starfield sono una ragione sufficiente.
Tornando IT. Hifi rush è decisamente molto meglio di alcuni AAA che ho giocato. Avrà pure il prezzo budget ma, per me, il suo valore tecnico è di polish è di altissimo livello.
Come shadow drop è ancora più incredibile
Bhe allora più che scelta di Bethesda dovresti dire scelta dubbia da parte di MSStrano perché parliamo del gioco di punta di Xbox. E mi pare che i vari Tes e FO fossero doppiati in italiano
Lo so, ma Starfield è Fallout + TES messi assieme. L'unico caso in cui posso giustificarne l'assenza. Fra l'altro mancano tantissime altre lingue. È un lavoro titanicoStrano perché parliamo del gioco di punta di Xbox. E mi pare che i vari Tes e FO fossero doppiati in italiano
Non l'ho colta la cit, inoltre più avantiuovo di pasqua
![]()
E' il logo dei TangoNon l'ho colta la cit, inoltre più avantibecchi sempre questo lumacone davanti ad uno specchio, e se lo colpisci ne viene risucchiato
Letta! Buon lavoro e perfetto riassunto di tutti i pensieri che ho avuto sul gioco fino ad adesso, non vedo l'ora di tornare a casa per continuarloE' il logo dei Tango
btw è online una recensione su un sito concorrente scritta da un utente molto brutto
Finito.
A mani basse il gioco più bello e divertente di questa gen.
EDIT:
Oddio il post game![]()