Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro ? Pioli ha detto che se non avesse fatto “l’allenatore” avrebbe fatto il prefetto di casa tassorosso. Poi fai tuAnche io ho ceduto. Predownload e via.
Ovviamente team tassorosso: chi se ne frega del potere e della fama quando hai dei dolci davanti?
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Be' a voler essere onesti si vede ad occhio nudo che il gioco non è da 9In Italia più o meno tutti sotto il 9, avranno paura di Resetera![]()
Onesti? Non siamo mica dei Grifondoro.Be' a voler essere onesti si vede ad occhio nudo che il gioco non è da 9![]()
I grifondori sono i più disonestiOnesti? Non siamo mica dei Grifondoro.![]()
Penso che all'annuncio del gioco avremmo firmato tutti col sangue per arrivare al D1 con questa convinzione, considerati i problemi di sviluppo, i dubbi sulla natura GaaS o meno del titolo, lo sviluppatore dietro, ecc."un buonissimo gioco, che non ambisce ad una sega se non fornire un bel pacchetto contenutistico, pieno di meccaniche, e con una mole enorme di fanservice".
Sì è buffo perché c'è stata una divertente oscillazione:Penso che all'annuncio del gioco avremmo firmato tutti col sangue per arrivare al D1 con questa convinzione, considerati i problemi di sviluppo, i dubbi sulla natura GaaS o meno del titolo, lo sviluppatore dietro, ecc.![]()
Ahahahah legalizzato dallo stato parli di me ??Comunque mai vista un countdown tanto incasinato; tra gente che ha il gioco fisico da giorni, chi lo giocherà prima perchè "legalizzato dallo stato" e chi dovrà attendere l'effettiva uscita (salvo ritardi)![]()
Ah per me sfondi una porta aperta eh,Posso?
Ma quanti diamine di problemi vi fate per un voto?
A volte rimango davvero perplesso da questa moda (orrenda)...
Forse gamesandmovies lo ha ancora a 50 o al limite a 60, controlla.Miglior prezzo online?
Ho dato ora uno sguardo, 60-80 ore per il Platino sono meno di quel che mi aspettavo.Powerpyx "Best game this console gen so far. 10/10."![]()
Attualmente è a 65, contando che poi arriverà dopo il 10 immagino non convenga.Forse gamesandmovies lo ha ancora a 50 o al limite a 60, controlla.