PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Anche io ho ceduto. Predownload e via.
Ovviamente team tassorosso: chi se ne frega del potere e della fama quando hai dei dolci davanti?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Sicuro ? Pioli ha detto che se non avesse fatto “l’allenatore” avrebbe fatto il prefetto di casa tassorosso. Poi fai tu

Tra 1 ora e mezza ci gioco sto morendo ragaaaa

Onesti? Non siamo mica dei Grifondoro. :uhmsisi:
I grifondori sono i più disonesti :happybio:

Detto terra terra sembra Assassin's Creed Hogwarts... Che non abbia 9 e 10 mi pare sacrosanto :asd: Certo se arriveranno i voti politici a ribasso per punire la Rowling, ci sta anche che qualche testata si faccia scappare i 9 e i 10 per riequilibrare l'universo. Ma il gioco è palesemente un range 7-8 (a seconda di quanto ampia sia la scala che usate), alias "un buonissimo gioco, che non ambisce ad una sega se non fornire un bel pacchetto contenutistico, pieno di meccaniche, e con una mole enorme di fanservice".

"un buonissimo gioco, che non ambisce ad una sega se non fornire un bel pacchetto contenutistico, pieno di meccaniche, e con una mole enorme di fanservice".
Penso che all'annuncio del gioco avremmo firmato tutti col sangue per arrivare al D1 con questa convinzione, considerati i problemi di sviluppo, i dubbi sulla natura GaaS o meno del titolo, lo sviluppatore dietro, ecc. :asd:

Penso che all'annuncio del gioco avremmo firmato tutti col sangue per arrivare al D1 con questa convinzione, considerati i problemi di sviluppo, i dubbi sulla natura GaaS o meno del titolo, lo sviluppatore dietro, ecc. :asd:
Sì è buffo perché c'è stata una divertente oscillazione:
  • Prima ci fu il leak (2019) e si gridava alla merd*, e al probabile GaaS.
  • Poi il trailer del 2020 e ci si hyppo, ma col terrore del GaaS Multiplayer MMO.
  • Poi ci fu lo SoP (2022) e si inneggiò al capolavoro.

E alla fine della corsa, molto probabilmente, sarà un buon gioco single player AAA. Non un capolavoro, non un titolo rivoluzionario, non una merda, o uno sfacelo.

Comunque mai vista un countdown tanto incasinato; tra gente che ha il gioco fisico da giorni, chi lo giocherà prima perchè "legalizzato dallo stato" e chi dovrà attendere l'effettiva uscita (salvo ritardi) :sard:

Comunque mai vista un countdown tanto incasinato; tra gente che ha il gioco fisico da giorni, chi lo giocherà prima perchè "legalizzato dallo stato" e chi dovrà attendere l'effettiva uscita (salvo ritardi) :sard:
Ahahahah legalizzato dallo stato parli di me ??:rickds:

Comunque sono molto curioso delle recensioni . Da queste (e motivazioni annesse obv )personalmente si farà una bella definitiva scrematura tra i professionisti del settore

Posso?
Ma quanti diamine di problemi vi fate per un voto?

A volte rimango davvero perplesso da questa moda (orrenda)...
Ah per me sfondi una porta aperta eh,

se mi ispira non ci sono 4 che tengano e anzi, mi hanno divertito molti più giochi bistrattati dalla critica che giochi da 90+

Pubblicità
Pubblicità
Indietro