PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio

Il voto mi interessa solo per una questione di prospettiva futura, ok che -considerate le probabile vendite- un seguito sarebbe quasi assicurato pure se avesse la media del 6, però diciamo che una media più alta unita alle vendite mi rassicurerebbe maggiormente :asd:

Più che "non classico" è definito "assente". :asd: Ci saranno dialoghi extra e modifichine, ma non sussiste un vero sistema di allineamento morale :asd:
Mi rifiuto di credere che non cambi nulla. Se scegli una strada si prelcuderanno alcune opzioni e se ne apriranno altre. Non mi aspetto ovviamente un livello di articolazione alla The Witcher 3, qualcosa di molto molto molto più semplice :asd:

Mi rifiuto di credere che non cambi nulla. Se scegli una strada si prelcuderanno alcune opzioni e se ne apriranno altre. Non mi aspetto ovviamente un livello di articolazione alla The Witcher 3, qualcosa di molto molto molto più semplice :asd:
Hanno proprio confermato che non c'è un sistema morale, quindi ho qualche dubbio che ci siano cambi di quest :asd:

Il voto mi interessa solo per una questione di prospettiva futura, ok che -considerate le probabile vendite- un seguito sarebbe quasi assicurato pure se avesse la media del 6, però diciamo che una media più alta unita alle vendite mi rassicurerebbe maggiormente :asd:
Un nuovo titolo è assodato, anche perché ci potrebbero ficcare dentro tante cose nuove che non abbiamo visto in questo gioco.
Ad esempio: L'Animagus potrebbe essere un'altra novità interessante per un seguito.
Io estenderei anche la possibilità di diventare Auror oppure Mangiamorte, un sistema karmico come quello di Infamous.

Posso?
Ma quanti diamine di problemi vi fate per un voto?

A volte rimango davvero perplesso da questa moda (orrenda)...
Per me è davvero raro che un gioco che prenda 70 sia poi da 90 o viceversa, andandolo ad analizzare per alcune componenti che secondo me sono oggettive (quindi non la trama).

Poi è chiaro che entra pesantemente il fattore soggettivo e personale su ogni gioco, quindi un gioco che è stato valutato con una media di 90 possa non rientrare nei propri gusti (o sopravvalutato di qualche punto) o che un gioco valutato 70 ci scaldi il cuore, però di media a grandi linee mi trovo d'accordo a grandi linee con la media generalista, ma è una semplice questione di statistica, tutto qua.

Non è una moda è una semplice guida all'acquisto, detto che le recensioni vanno poi SEMPRE LETTE.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Altchar 7.8

PowerUp 8

GGRecon 4/5

Geek Culture 9/10

Xbox ERA 9/10

We Got This Covered 8/10

PS Universe 9.5/10

Metro 8/10

PC GamesN 7/10

Tom's Guide 4/5

ImpulseGamer 4.5/5