Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Modalità lamento ONIn attesa del 10 febbraio per noi “pezzenti”
Noto pareri discordanti sulla grafica, perderò ore solo a capire che modalità utilizzare. Perché 60 fps nei combattimenti è appagante. Ma vedere internti di hogwarts come se fossero reali fa sognare. Non dormirò la notte !
Ho preso il gioco in sconto grazie ad un buono quindi devo prenderlo per forza da loro.Ad occhio e croce hfr performance mi è sembrata la migliore
Post automatically merged:
A me dava in consegna il 20 febbraio, gli operatori in chat mi hanno detto di aver ricevuto un numero di prenotazioni talmente elevato che hanno dovuto rinviare molte spedizioni tra due settimane perchè non sono sicuri di riuscire a soddisfare la domanda attorno al day one
E come detto in precedenza ieri ho cancellato l'ordine
Post automatically merged:
Due suggerimenti al volo: abbassate la musica a 5, a 10 è eccessivamente alta e sovrasta gli effetti sonori meravigliosi del gioco
E non usate il viaggio rapido, è un crimine contro l'umanità tutta, con ambientazioni di tale bellezza, Hogwarts va esplorata A PIEDI.
Si ma devono scalare e spedire domani stesso altrimenti non ce la farà mai.Scalano domani, tranquillo![]()
Chi ?hanno spedito. alla buon ora
Si,devi scaricare il pack dedicato.Per chi ci sta giocando, si può scegliere liberamente il doppiaggio ita da quello eng? Ho visto qualche clip e il dub ita non mi piace molto.
amazon,la deluxe. mi aveva scalato i soldi stanotte alle 2Chi ?
hanno spedito. alla buon ora
hanno spedito. alla buon ora
sbagliato, ho controllato ovunque almeno che non metti console in inglese non puoi giocare con dub inglese.Si,devi scaricare il pack dedicato.
Solo i nervi stanno partendo.La standard a qualcuno è partita?
Amazon.
Vai nelle info del gioco,puoi scaricare tutte le lingue.sbagliato, ho controllato ovunque almeno che non metti console in inglese non puoi giocare con dub inglese.
insomma niente sub ita con dub eng.
Solo i nervi stanno partendo.
Sto controllando talmente tante volte se mi hanno scalato i soldi dall'app Postepay che c'avranno i dubbi che qualcuno stia facendo un attacco DDoS