PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

è arrivato :hype:

Inizio l’installazione e chiedo 6 mesi di congedo a lavoro 🤣

Spoiler introduzione al gioco
Minchia che introduzione con la Gringott :| :campione: ora si va col treno per la cerimonia di smistamento

Per uno che non sa un cazz di HP con cosa mi consigliate di iniziare?
LIBRI.
Evita di vedere qualsiasi film finché non avrai letto tutti i libri. Vai pure con la nuova edizione, anche se usa dei nomi un po' strani (come Tassofrasso al posto di Tassorosso), però è sicuramente quella più "corretta" e coerente con la trama (in quanto è stata fatta dopo l'uscita di tutti i 7 libri e quindi conoscendo tutta la trama dall'inizio).

Consiglio anche gli audiolibri di Audible, letti da Francesco Pannofino (il doppiatore di Hagrid nei film). Veramente stupendi. Anche questi sono della nuova edizione.

No intendevo la casata del Mago o il tipo di mago per questo gioco :sisi:
Ops :lol:

Per i platinatori, devo darvi una brutta notizia. Il peggior trofeo del gioco, le collezioni, pare sia baggato per un sacco di gente, me compreso (ve lo confermo). In quel caso c'è solo da pregare nella correzione e retroattività del conteggio.
In caso vedo il bicchiere mezzo pieno, non farà altre tre volte le prime ore di gioco :asd: Le avrei rifatte solo per quei trofei.
Tolto questo che pare buggato, ci sono trofei missabili?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

ho scaricato anche i dlc dopo quanto tempo si prendono o devo fare qualcosa dal menu di gioco ?

Ma di questo tweer di DF ne avete parlato? Mi é un po caduto onestamente. Caduta di stile clamorosa!! Buhhhhh

Fake.

Ma di questo tweer di DF ne avete parlato? Mi é un po caduto onestamente. Caduta di stile clamorosa!! Buhhhhh

Linneman non è DF.
Ha motivi personali per non apprezzare il framchise.
E saranno cazzi suoi alla fine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro