PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Equipaggia l'equip con stats migliori, indipendentemente dalla rarità :sisi: ti sarai accorto infatti che oggetti di rarità comune possono avere stats migliori di oggetti di rarità leggendaria.
Lato estetico puoi sempre mettere quello che ti piace di più, premendo Quadrato sull'oggetto nel menu Equipaggiamento :sisi:
Si, avevo fatto caso sia alle statistiche non legate alla rarità, sia all'estetica dell'equipaggiamento! Grazie

E se la versione ps4 in realtà fosse un porting da switch? Come Dragon Quest 11 (la versione completa intendo non l'originale) :sisi:
Se fosse davvero un porting da Switch saremmo molto più sicuri, una ps4 anche standard può far girare giochi parecchio più elaborati di quelli Switch, di sicuro non ci sarebbero magagne... quasi quasi spero davvero sia un porting da Switch :rickds:

-22 alla versione PS4!
Dai che mi è salito l'hype, non mi sono spoilerato niente in questi mesi, non ho nemmeno visto mezzo gameplay... spero non rinviino di nuovo, non vedo l'ora :dajee:

Finito in 40 ore.Fatte tutte le secondarie(molto belle le missioni dei compagni, soprattutto quelle di Sebastian)ma ho lasciato in giro molti collezionabili perché non ne potevo più di ripetere sempre gli stessi enigmi.Il gioco non mi ha annoiato manco per un secondo ma spero che nel prossimo capitolo ci siano, nell'ordine:

• una maggior varietà di nemici
  • una vita scolastica più stratificata, con lezioni da seguire con tanto di test e votazioni finali che andranno ad influire sulle nostre statistiche
  • Hogwarts più protagonista.Alla fine,
    la maggior parte del gioco si svolge fuori dal castello
  • Il Quidditch
  • un sistema morale che non permetta di lanciare maledizioni a muzzo senza subire conseguenze

Chiedo troppo?Forse si, ma ci spero davvero in un seguito del genere :sisi:

-22 alla versione PS4!
Dai che mi è salito l'hype, non mi sono spoilerato niente in questi mesi, non ho nemmeno visto mezzo gameplay... spero non rinviino di nuovo, non vedo l'ora :dajee:

dai che sta arrivando il momento anche per te :asd:

sembra passato un secolo da quando scrivevi tipo -70 :asd:

dai che sta arrivando il momento anche per te :asd:

sembra passato un secolo da quando scrivevi tipo -70 :asd:
Ehh già... avevo smesso con il countdown anche perché era pure arrivato il rinvio... ora spero sia la data definitiva così me lo gioco... Tanto sono passati quasi solo 3 mesi dal rilascio sulle console attuali :rickds:

Ehh già... avevo smesso con il countdown anche perché era pure arrivato il rinvio... ora spero sia la data definitiva così me lo gioco... Tanto sono passati quasi solo 3 mesi dal rilascio sulle console attuali :rickds:

come tu abbia fatto a non cadere negli spoiler resta però un mistero :asd:

ottimo per te, te lo godrai alla grande :iwanzw:

• una vita scolastica più stratificata, con lezioni da seguire con tanto di test e votazioni finali che andranno ad influire sulle nostre statistiche
  • un sistema morale che non permetta di lanciare maledizioni a muzzo senza subire conseguenze

Chiedo troppo?Forse si, ma ci spero davvero in un seguito del genere :sisi:
Queste due sembrano quelle più impossibili o strambe ma in realtà sono fattibilissime, la seconda necessità di un banale moral counter a seconda delle nostre scelte ingame, e in una run full good o full bad rendere diposnibili magie di livello avanzato da buoni o da cattivi (ex il Patronum da buoni, Crucio da cattivi).
La prima basta fare copia/incolla del sistema dei Persona, dove bisognerà rispondere a domande riguardanti il mondo magico (e qualche minigame per gli incantesimi) con alcune stat che aumentano se rispondiamo bene. Poi esame finale, con i voti che incideranno su vari benefit.

Queste due sembrano quelle più impossibili o strambe ma in realtà sono fattibilissime, la seconda necessità di un banale moral counter a seconda delle nostre scelte ingame, e in una run full good o full bad rendere diposnibili magie di livello avanzato da buoni o da cattivi (ex il Patronum da buoni, Crucio da cattivi).
La prima basta fare copia/incolla del sistema dei Persona, dove bisognerà rispondere a domande riguardanti il mondo magico (e qualche minigame per gli incantesimi) con alcune stat che aumentano se rispondiamo bene. Poi esame finale, con i voti che incideranno su vari benefit.
Beh un ricordo particolarmente felice per qualcuno potrebbe essere il lanciare crucio a raffica su un povero cristo

Completamente vergine dagli spoiler, sarà una goduria :megahype:
Io ti vado controcorrente e ti dico che il gioco è orribile.
Un OW brutto forte che riesci a mandare giù solo se proprio ti fai prendere dalla ambientazione, altrimenti è una vera merd, il peggio del peggio degli ow bulimici moderni.

Il consiglio da darti è di non stare dietro a nessun collezionabile o attività secondaria, fai solo le secondarie "principali" e cerca poi se possibile di ignorare il resto, altrimenti lo droppi o come me ci metti mesi a finirlo perché semplicemente solo avviarlo ti causa conati di vomito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro