PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Io preordinato e non so un cazz di HP :asd:

ma artisticamente mi sta dando vibes potenti da TW 3

Ieri ho incontrato amici, occasionali dei videogames... E ne ho beccati altri due col preorder. Vedo gente insospettabile col biglietto per Hogwarts in mano.

Questi fan 20 milioni facile facile, con buona pace di Era :sard:

Eccetto il primo trailer non ho seguito più nulla per rimanere blind! Spero in una buona rigiocabilitá! Ma credo che già il duplice cammino Auror e Mangiamorte ci metterà davanti a due sviluppi di trama differenti!

Eccetto il primo trailer non ho seguito più nulla per rimanere blind! Spero in una buona rigiocabilitá! Ma credo che già il duplice cammino Auror e Mangiamorte ci metterà davanti a due sviluppi di trama differenti!
Usare o non usare le maledizioni senza perdono sicuramente non avrà alcun impatto sulla trama.

Per tutti quelli che non sanno nulla di HP, fate ancora in tempo a fare la maratona fino a venerdì. :yeahmini:

E' al 100% così. :asd:
Anche perché è già confermata l'assenza di un sistema morale.
Il massimo che mi aspetto è che l'alleato che ti accompagna in missione quando ti vede lanciare un avada kedavra fa un esclamazione di stupore o disappunto, fine. :asd:

Anche perché è già confermata l'assenza di un sistema morale.
Il massimo che mi aspetto è che l'alleato che ti accompagna in missione quando ti vede lanciare un avada kedavra fa un esclamazione di stupore o disappunto, fine. :asd:
Sì esattamente. Forse potrebbe esserci anche un progressivo cambiamento delle linee di dialogo degli NPCs di Hogwarts. Ma questo è il massimo che ci sarà. Non ci saranno variazioni nette, cambiamenti di allineamento, NPC dedicati, e credo nemmeno finali multipli. E' un """"RPG"""" nel senso di Action-Adventure con elementi mutuati dagli RPG :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro