Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci saranno alcuni personaggi citati, vedi Phineas Nigellus Black.ma se è ambientato 100 anni prima, tutti i personaggi della saga non ci sono o sbaglio?
Usare o non usare le maledizioni senza perdono sicuramente non avrà alcun impatto sulla trama.Eccetto il primo trailer non ho seguito più nulla per rimanere blind! Spero in una buona rigiocabilitá! Ma credo che già il duplice cammino Auror e Mangiamorte ci metterà davanti a due sviluppi di trama differenti!
E' al 100% così.Usare o non usare le maledizioni senza perdono sicuramente non avrà alcun impatto sulla trama.
Anche perché è già confermata l'assenza di un sistema morale.E' al 100% così.![]()
Sì esattamente. Forse potrebbe esserci anche un progressivo cambiamento delle linee di dialogo degli NPCs di Hogwarts. Ma questo è il massimo che ci sarà. Non ci saranno variazioni nette, cambiamenti di allineamento, NPC dedicati, e credo nemmeno finali multipli. E' un """"RPG"""" nel senso di Action-Adventure con elementi mutuati dagli RPGAnche perché è già confermata l'assenza di un sistema morale.
Il massimo che mi aspetto è che l'alleato che ti accompagna in missione quando ti vede lanciare un avada kedavra fa un esclamazione di stupore o disappunto, fine.![]()