Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco fatto, avevo dubbio su Tassorosso e Corvonero, sono uscito Corvonero...mi sa che vado di blu.Se volete qui potete vedere "di quale casa fate parte"
![]()
Harry Potter: a quale Casa di Hogwarts appartieni?
Fai il test per scoprire in modo attendibile dove ti smisterebbe il Cappello Parlante della saga ufficiale di J.K. Rowlingwww.illibraio.it
A me purtroppo è venuto corvonero e ci ha beccato parecchio nel mess finale. Ma andrò di grifondoro o stesso![]()
Certo, ecco: https://www.playstation.com/en-us/games/hogwarts-legacy/#house-cupPuoi linkare?
Se volete qui potete vedere "di quale casa fate parte"
![]()
Fai il test per scoprire in modo attendibile dove ti smisterebbe il Cappello Parlante della saga ufficiale di J.K. Rowlingwww.illibraio.it
A me purtroppo è venuto corvonero e ci ha beccato parecchio nel mess finale. Ma andrò di grifondoro o stesso![]()
Ah no, niente io gioco su xbox, pensavo a roba generale per il gioco. Frequento questo di forum solo perchè più popolato (e volevo creare un pò di flame sul fatto che noi non abbiamo le stesse ricompense del preorder, come dei mudblood qualsiasi
Per fortuna qualche uomo di cultura.Mamma mia, bellissimo
Ma tu guarda, sono uscito Corvonero. Proprio la casa che avevo scelto nel sondaggio. Sarà destino.Se volete qui potete vedere "di quale casa fate parte"
![]()
YesMa il gioco verrà sbloccato alle 00:00 per quelli che hanno la Deluxe?
Non su pc però.Ma il gioco verrà sbloccato alle 00:00 per quelli che hanno la Deluxe?
Non su pc però.
Lì dovrai aspettare le 19 se non erro![]()
Un'altra volta Grifondoro. Mai uscito qualcosa di diverso da un test del genereSe volete qui potete vedere "di quale casa fate parte"
![]()
Idem, il cappello mi smisterebbe sicuramente in GrifondoroUn'altra volta Grifondoro. Mai uscito qualcosa di diverso da un test del genere
And againSe volete qui potete vedere "di quale casa fate parte"
![]()
Non avevamo dubbi in meritoAnd again
![]()
![]()
Non avevamo dubbi in merito![]()