PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Se volete qui potete vedere "di quale casa fate parte" :asd:

A me purtroppo è venuto corvonero e ci ha beccato parecchio nel mess finale. Ma andrò di grifondoro o stesso :sard:
Ecco fatto, avevo dubbio su Tassorosso e Corvonero, sono uscito Corvonero...mi sa che vado di blu.
Avrei preferito ci fosse in game il test ma vabbuono!

A me purtroppo è venuto corvonero e ci ha beccato parecchio nel mess finale. Ma andrò di grifondoro o stesso :sard:

Sei una persona ambiziosa, astuta e dal carattere intraprendente, quindi il Cappello Parlante non ha avuto dubbi: a Hogwarts apparterresti alla Casa di Salazar Serpeverde!

:ahsisi:

Viste un pò di recensioni, sembra ne parlino benissimo, sopratutto del combat system, che poi era quello su cui avevo più dubbi.. ottimo..

Mago gabriel
E si va a caccia di gnomini stupentemente colorati

Ma tu guarda, sono uscito Corvonero. Proprio la casa che avevo scelto nel sondaggio. Sarà destino.

Ma il gioco verrà sbloccato alle 00:00 per quelli che hanno la Deluxe?

Un'altra volta Grifondoro. Mai uscito qualcosa di diverso da un test del genere

Un'altra volta Grifondoro. Mai uscito qualcosa di diverso da un test del genere
Idem, il cappello mi smisterebbe sicuramente in Grifondoro :asd:

Ma la prima run si fa ruolando Serpeverde e sterminando i nati babbani :darth:

Leak del mondo di gioco... io mi sono fatto del male :shrek:

C'è da dire una cosa importantissima che in pochi sanno, noi sappiamo bene o male com'è fatta la scuola di Hogwarts dai libri, ma nell'immaginario collettivo dobbiamo ringraziare Alfonso Cuaròn se abbiamo Hogwarts così come è oggi sia nei film che nel gioco. Fù il regista del terzo film, Il Prigioniero di Azkaban e grazie a lui nei film successivi utilizzarono i suoi assets e le sue idee per espandere il mondo di Hogwarts...

:fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro