PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio

Se volete qui potete vedere "di quale casa fate parte" :asd:

A me purtroppo è venuto corvonero e ci ha beccato parecchio nel mess finale. Ma andrò di grifondoro o stesso :sard:
Ecco fatto, avevo dubbio su Tassorosso e Corvonero, sono uscito Corvonero...mi sa che vado di blu.
Avrei preferito ci fosse in game il test ma vabbuono!

A me purtroppo è venuto corvonero e ci ha beccato parecchio nel mess finale. Ma andrò di grifondoro o stesso :sard:

Sei una persona ambiziosa, astuta e dal carattere intraprendente, quindi il Cappello Parlante non ha avuto dubbi: a Hogwarts apparterresti alla Casa di Salazar Serpeverde!

:ahsisi:

Viste un pò di recensioni, sembra ne parlino benissimo, sopratutto del combat system, che poi era quello su cui avevo più dubbi.. ottimo..

Mago gabriel
E si va a caccia di gnomini stupentemente colorati

Ma tu guarda, sono uscito Corvonero. Proprio la casa che avevo scelto nel sondaggio. Sarà destino.

Ma il gioco verrà sbloccato alle 00:00 per quelli che hanno la Deluxe?

Non su pc però.
Lì dovrai aspettare le 19 se non erro :sisi:
:granma:
Più che altro vorrei scaricarlo prima. Tanto fino alle 19:00 sicuramente non ci giocherò

Un'altra volta Grifondoro. Mai uscito qualcosa di diverso da un test del genere

Leak del mondo di gioco... io mi sono fatto del male :shrek:

C'è da dire una cosa importantissima che in pochi sanno, noi sappiamo bene o male com'è fatta la scuola di Hogwarts dai libri, ma nell'immaginario collettivo dobbiamo ringraziare Alfonso Cuaròn se abbiamo Hogwarts così come è oggi sia nei film che nel gioco. Fù il regista del terzo film, Il Prigioniero di Azkaban e grazie a lui nei film successivi utilizzarono i suoi assets e le sue idee per espandere il mondo di Hogwarts...

:fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro