PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

In attesa del 10 febbraio per noi “pezzenti”
Noto pareri discordanti sulla grafica, perderò ore solo a capire che modalità utilizzare. Perché 60 fps nei combattimenti è appagante. Ma vedere internti di hogwarts come se fossero reali fa sognare. Non dormirò la notte !
Se voi siete pezzenti allora io cosa sono che devo aspettare ancora 56 fottuti giorni? :bruniii:

Per chi fosse interessato ho trovato un test per le case a parer mio più ben fatto rispetto a quello ufficiale del WW, il risultato da una percentuale di affinità con ciascuna casa e una spiegazione più dettagliata del perché.

Nel mio caso è uscito 44% corvonero, 21% grifondoro, 18% serpeverde, 17% tassorosso.

:asd:

Prima quando ho detto FT intendevo FR. In pratica in modalità raytracing, se mettete "no" sullo sblocco del frame rate avrete un raytracing migliore. Almeno al mio occhio :asd:

Sicuramente c'è molto lavoro per quelli di digital foundry a sto giro :asd:
Piccola rettifica...ho beccato zone all'esterno che faticano a reggere i 30 e se lo vedo io mi sa che va molto sotto. Quindi meglio mettersi quel "si" che risolve la situazione.

Devo dire che hanno trovato varie vie di mezzo per aggiustare le cose dando compromessi. Tipo io che voglio l'RT ora per un frame decente e fisso avrei dovuto per forza o rinunciarci o rimanere coi cali, invece rinunciando a poco posso in quei punti andare bene :sisi:

Per chi fosse interessato ho trovato un test per le case a parer mio più ben fatto rispetto a quello ufficiale del WW, il risultato da una percentuale di affinità con ciascuna casa e una spiegazione più dettagliata del perché.

Nel mio caso è uscito 44% corvonero, 21% grifondoro, 18% serpeverde, 17% tassorosso.

Sei il 38% Grifondoro, il 28% Corvonero, il 24% Serpeverde e il 10% Tassorosso!​

Bon dai :asd:

Per chi ci sta giocando, si può scegliere liberamente il doppiaggio ita da quello eng? Ho visto qualche clip e il dub ita non mi piace molto.
Il doppiaggio ita è molto ben fatto , addirittura il labbiale è in italiano in sincro perfetta.

mi fanno molto piacere questi numeri, alla faccia di quei così detti streamer assai bizzarri che su twitch in queste ore hanno annunciato un boicottamento di twitch se non leva la pubblicità relativa al marketing di howarts legacy. :ayaya: Quella è gente che ormai vive in un mondo di isteria e malessere perenne

Che degrado

Bene cazzo. Creino più buzz, creino più scandali, creino più rumore. Stanno facendo diventare il titolo ancora più virale... E' il più grande autosabotaggio della storia.

Comunque più vedo roba sul gioco e più penso (e rosico) "quanto cazzo sarebbe bello avere un gioco sulla terra di mezzo con questo amore e qualità" :sadfrog:

Comunque più vedo roba sul gioco e più penso (e rosico) "quanto cazzo sarebbe bello avere un gioco sulla terra di mezzo con questo amore e qualità" :sadfrog:
1280px-Embracer_Group_logo.svg.png

I due shadow of mordor non lo sono? Chiedo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro