Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se voi siete pezzenti allora io cosa sono che devo aspettare ancora 56 fottuti giorni?In attesa del 10 febbraio per noi “pezzenti”
Noto pareri discordanti sulla grafica, perderò ore solo a capire che modalità utilizzare. Perché 60 fps nei combattimenti è appagante. Ma vedere internti di hogwarts come se fossero reali fa sognare. Non dormirò la notte !
Questa è la seconda batosta.Cristo
E non è neanche il “vero” D1
Ma c'è pure l'opzione dei 120 hz?Nelle impostazioni grafiche lo trovi
Ho scaricato ma non ci sta opzione per cambiare in game la linguaVai nelle info del gioco,puoi scaricare tutte le lingue.
![]()
Siamo uguali io e teSolo i nervi stanno partendo.
Sto controllando talmente tante volte se mi hanno scalato i soldi dall'app Postepay che c'avranno i dubbi che qualcuno stia facendo un attacco DDoS
Piccola rettifica...ho beccato zone all'esterno che faticano a reggere i 30 e se lo vedo io mi sa che va molto sotto. Quindi meglio mettersi quel "si" che risolve la situazione.Prima quando ho detto FT intendevo FR. In pratica in modalità raytracing, se mettete "no" sullo sblocco del frame rate avrete un raytracing migliore. Almeno al mio occhio
Sicuramente c'è molto lavoro per quelli di digital foundry a sto giro![]()
Per chi fosse interessato ho trovato un test per le case a parer mio più ben fatto rispetto a quello ufficiale del WW, il risultato da una percentuale di affinità con ciascuna casa e una spiegazione più dettagliata del perché.
![]()
What Is Your Hogwarts House Percentage?
There's nothing hidden in your head this Hogwarts House sorting quiz can't see.www.buzzfeed.com
Nel mio caso è uscito 44% corvonero, 21% grifondoro, 18% serpeverde, 17% tassorosso.
Sei il 38% Grifondoro, il 28% Corvonero, il 24% Serpeverde e il 10% Tassorosso!
Si si, c'è ne stanno un sacco di opzioni graficheMa c'è pure l'opzione dei 120 hz?![]()
Il doppiaggio ita è molto ben fatto , addirittura il labbiale è in italiano in sincro perfetta.Per chi ci sta giocando, si può scegliere liberamente il doppiaggio ita da quello eng? Ho visto qualche clip e il dub ita non mi piace molto.
Che degrado
Comunque più vedo roba sul gioco e più penso (e rosico) "quanto cazzo sarebbe bello avere un gioco sulla terra di mezzo con questo amore e qualità"![]()
I due shadow of mordor non lo sono? ChiedoComunque più vedo roba sul gioco e più penso (e rosico) "quanto cazzo sarebbe bello avere un gioco sulla terra di mezzo con questo amore e qualità"![]()