PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Arrivato nel negozietto, stasera se non ci sono imprevisti si inizia. :happybio:

Il mio timore son proprio le quest senza mordente.
Per quanto riguarda la noia dell'OW, lì va proprio a gusti, ad esempio: Sto portando avanti la seconda run su TW3 da fine Dicembre e ad oggi devo dire che non mi stanca mai, neanche una volta.
Qui, non so, bisogna vedere quanto mi durerà l'effetto di Hogwarts e dintorni, spero al più lungo possibile.
Si si va a gusti chiaramente. Per dire anche io TW3 lo sto rigiocando da quando è uscita la versione next gen e mai annoiato, qui invece mi sento già un po' saturo, ma appunto de gustibus ci mancherebbe altro :)

Il combat è una figata clamorosa, non gli davo due lire e invece è spettacolare da vedere e divertentissimo da giocare :asd:
Poi il Dualsense eleva tutto all'ennesima potenza, giocare questo titolo senza ti fa perdere veramente tanto, è una delle migliori implementazioni viste negli ultimi due anni. Oltre alla riproduzione di effetti unici per ogni singolo incantesimo, il feedback aptico riproduce anche molti effetti contestuali, ci sono rimasto ad esempio quando con la vibrazione si poteva percepire il movimento e la direzione degli spostamenti dell'orologio gigante nella prima arena di incantesimi :campione:
Quando leggo queste cose sul Dualsense vado un brodo di giuggiole :predicatore:
Post automatically merged:

Soldi presi. Dai su Amazon spedisci :ivan:

Ultima modifica:
Ha aggiunto: "non giudicare la mia coerenza, non conoscete la mia situazione finanziaria". In pratica la morale si ferma, dove inizia il portafoglio. Produrre il gioco del male va bene, fintanto che ti è necessario per mangiare, ma poi non lo devi supportare per tenere la tua morale limpida.
Oppure non ha soldi per comprarlo :adrian:

speriamo che amazon domani consegna come al solito ad ora di pranzo, tanto sono a casa con la febbre quindi dovrei riuscire a giocarci praticamente subito

Avete presente quando ai bei vecchi tempi in cui si andava a scuola vi innamoravate della professoressa di una specifica materia? Ecco...mi è successo di nuovo :saske:
Post automatically merged:

EDIT: Oh mamma, è peggio di quel che pensavo con gli spoiler fatti da chi "protesta". Finchè fossero commenti nei post altrui è facile starne alla larga, ma sono hashtag tipo (invento, non li ho letti) #ilprotagonistamuore
Qual'è il problema? Che se vanno in tendenza (e se sono davvero tanti ci vanno) ve li beccate entrando semplicemente su twitter. Menomale che non lo uso :asd:

Ultima modifica:
Non riesco a scegliere il cognome, sono passati più di 20 minuti.... :shrek:

Messina Denaro :eucube:
così l’ho chiamato quando ho fatto il maschio
poi alla femmina sono andato sul classico Hermione Granger
Mantello dell'invisibilità attivo h24 senza mantello dell'invisibilità

Domanda, poi magari mi rispondete sotto spoiler:

Viene data una spiegazione del perché entriamo a scuola solo dal quinto anno?

Lo capisco lato design e distribuzione dei poteri, però volevo capire se a livello di trama verrà giustificato...

Ritirato oggi, team Neville Paciock? :asd:
Sto notando che a livello difficile i nemici picchiano forte, normale è ben bilanciata o troppo semplice?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro