PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Io sono appena a 3 ore, un lavoro della madonna a livello di enviroment e dettagli della lore sparsi ovunque. E già vedo roba segreta e da trovare in ogni dove, impazzisco.

Hogsmeade è bellissimo...

Io ho superato le 5 ore.. ed ancora devo visitarla per la prima volta Hogsmeade :rivet: :rickds:

È così apprezzato il ww in giappone? Non lo avrei detto sinceramente

Spero facciano una patch per le modalità grafiche, nonostante i 30fps variabili e il C1 che ci mette il suo va comunque a scatti e ha dei cali vistosi, il che è un peccato considerando la bellezza di tutto ciò che passa a schermo:ivan:

Comunque ho trovato Olivander e ho preso la mia bacchetta... Legno di sambuco, 14,½" corda di cuore di drago piuttosto rigida...
Ora manca solo una cosa :morty:

Io ho superato le 5 ore.. ed ancora devo visitarla per la prima volta Hogsmeade :rivet: :rickds:
Son solo voluto uscire per vedere al volo fuori, ora torno al castello dentro e riesco tra 10 ore :ahsisi:

Ad un certo punto mi ero perso pure con la mappa lol. Immenso.

Son solo voluto uscire per vedere al volo fuori, ora torno al castello dentro e riesco tra 10 ore :ahsisi:

Ad un certo punto mi ero perso pure con la mappa lol. Immenso.
Davvero,
Devo fare i complimenti agli #AvalancheSoftware per il loro primo 3A.
Massimo supporto per questa SH. :sisi:
:ivan:

Davvero,
Devo fare i complimenti agli #AvalancheSoftware per il loro primo 3A.
Massimo supporto per questa SH. :sisi:
:ivan:
No cmq veramente, sto team pare che abbia lavorato da decenni in un tripla A. Ora non so se han preso nuove persone da fuori, ma è gente coi contropalloni, è palese.
Pure gli effeti grafici sono eccelsi.

No cmq veramente, sto team pare che abbia lavorato da decenni in un tripla A. Ora non so se han preso nuove persone da fuori, ma è gente coi contropalloni, è palese.
Pure gli effeti grafici sono eccelsi.

A sto giro, si vede meglio su PS5 (però purtroppo, l'avevo già preordinato la Deluxe per seriesX) :asd:
Cmq davvero complimenti, altra SH che è entrata nel cuore. :sisi:

Spero facciano una patch per le modalità grafiche, nonostante i 30fps variabili e il C1 che ci mette il suo va comunque a scatti e ha dei cali vistosi, il che è un peccato considerando la bellezza di tutto ciò che passa a schermo:ivan:

Comunque ho trovato Olivander e ho preso la mia bacchetta... Legno di sambuco, 14,½" corda di cuore di drago piuttosto rigida...
Ora manca solo una cosa :morty:
Harry Potter Magic GIF by GIPHY Gaming

Per i platinatori, devo darvi una brutta notizia. Il peggior trofeo del gioco, le collezioni, pare sia baggato per un sacco di gente, me compreso (ve lo confermo). In quel caso c'è solo da pregare nella correzione e retroattività del conteggio.
In caso vedo il bicchiere mezzo pieno, non farà altre tre volte le prime ore di gioco :asd: Le avrei rifatte solo per quei trofei.

Me lo hanno lasciato sotto la porta, esattamente come la lettera per Hogwarts.
Coincidenze? Io non credo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro