Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono appena a 3 ore, un lavoro della madonna a livello di enviroment e dettagli della lore sparsi ovunque. E già vedo roba segreta e da trovare in ogni dove, impazzisco.
Hogsmeade è bellissimo...
Sì. Ma ovviamente tutti iMa quindi confermato che corvoneronon avrà il compagno durante l'avventura?
Son solo voluto uscire per vedere al volo fuori, ora torno al castello dentro e riesco tra 10 oreIo ho superato le 5 ore.. ed ancora devo visitarla per la prima volta Hogsmeade![]()
![]()
Fermi all'ERA meijiGiappone bannato da ERA.
Davvero,Son solo voluto uscire per vedere al volo fuori, ora torno al castello dentro e riesco tra 10 ore
Ad un certo punto mi ero perso pure con la mappa lol. Immenso.
No cmq veramente, sto team pare che abbia lavorato da decenni in un tripla A. Ora non so se han preso nuove persone da fuori, ma è gente coi contropalloni, è palese.Davvero,
Devo fare i complimenti agli #AvalancheSoftware per il loro primo 3A.
Massimo supporto per questa SH.
![]()
AvarudakerudavuraAzz sold out in Jap..![]()
アバダ・ケダブラAvarudakerudavura
Post automatically merged:
è arrivato![]()
No cmq veramente, sto team pare che abbia lavorato da decenni in un tripla A. Ora non so se han preso nuove persone da fuori, ma è gente coi contropalloni, è palese.
Pure gli effeti grafici sono eccelsi.
Spero facciano una patch per le modalità grafiche, nonostante i 30fps variabili e il C1 che ci mette il suo va comunque a scatti e ha dei cali vistosi, il che è un peccato considerando la bellezza di tutto ciò che passa a schermo
Comunque ho trovato Olivander e ho preso la mia bacchetta... Legno di sambuco, 14,½" corda di cuore di drago piuttosto rigida...
Ora manca solo una cosa![]()
Controlla ancora dentro c'è solo una letteraMe lo hanno lasciato sotto la porta, esattamente come la lettera per Hogwarts.
Coincidenze? Io non credo.