Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che mi droppi il mantello di ghilgamesh?Segui me su twitch tanta ignoranza e niente sbloccabili![]()
Arrivato, installato, riscattati i due codici (che non trovo come installare, spero lo faccia in automatico): ora si aspetta fino a domani per il download della patchona
Comunque... Buon D1 a tutti!![]()
C'ho buttato due ore per paio di skinSegui me su twitch tanta ignoranza e niente sbloccabili![]()
Ma perchè ogni cosa che riguarda PS5 finisce in mano agli scalperWired:
![]()
Perché la "S" sta per Scalper non per Station.Ma perchè ogni cosa che riguarda PS5 finisce in mano agli scalper![]()
Si, sono due codici e li ho riscattati, solo che spesso figurano come add-on installabili a parte pacchetti del genere ma sarà come di dici tu, a gioco avviato le cose saranno in inventario/chest/vendor.io mi son dimenticato di riscattarli
comunque dovrebbero riscattarsi come dei semplici codici (come quelli delle psn card insomma) quindi fuori dal gioco e poi te li ritrovi ingame
La porta con le bestie sono quelle con i numeri al centro tipo 11-5=?
se si parti da sinistra verso destra e collega un numero per bestia e alla sinistra della porta cambia la bestia collegando il risultato dell’addizione o della sottrazione e premi poi quadrato
La mappa del tesoro intendi la quest dove bisogna suonare le campane in un determinato ordine ?
se non è quella la quest mi dici quale è? C’è quella delle candele del fantasma o di Well che ho fatto per ora oltre alle campane riferite ai tesori ovviamente
Post automatically merged:
xXSoftXx guarda se è questa non avevo letto fossi all’inizio questa mi pare sia tra le prime che ti compare da fare
How to find Arthur's treasure in the "Cache in the Castle" quest in Hogwarts Legacy
Hogwarts Legacy features many treasure hunts, but one of the earliest is called Cache in the Castle, given to you by a student named Arthur.upcomer.com
Col "sì" a me gira meglio.Con la modalità Fidelity con ray tracing consigliate l'impostazione "limita frame rate" su sì o su no? Leggevo qualcoda a proposito di questa impostazione mi sa
Comunque spero davvero che con la prossime patch riescano a sistemare il doppiaggio che è estremamente fuori sincro con il labiale dei personaggi. È l'unico difetto importante che riesco a trovargli, per il resto davvero tanta roba![]()