PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Arrivato, installato, riscattati i due codici (che non trovo come installare, spero lo faccia in automatico): ora si aspetta fino a domani per il download della patchona :dsax:

Comunque... Buon D1 a tutti! :gaf:

io mi son dimenticato di riscattarli :asd:

comunque dovrebbero riscattarsi come dei semplici codici (come quelli delle psn card insomma) quindi fuori dal gioco e poi te li ritrovi ingame

FooYw9DWAAUKZL8

:segnormechico:

Gioco da ieri e ancora non sono manco arrivato a Hogsmeade. :allegri:

Ho appena scoperto una caverna segreta in giro dopo aver fatto un enigma. Figata.
Ho esplorato solo tipo 100 metri fuori dal castello e ho trovato di tutto, c’e’ da perderci la testa…

C’e’ talmente tanta roba da fare, scoprire, trovare, indagare che sto gioco a occhio durerà piu di skyrim :ahsisi:

A Zaza’ durerà 3 vite elfiche.

io mi son dimenticato di riscattarli :asd:

comunque dovrebbero riscattarsi come dei semplici codici (come quelli delle psn card insomma) quindi fuori dal gioco e poi te li ritrovi ingame
Si, sono due codici e li ho riscattati, solo che spesso figurano come add-on installabili a parte pacchetti del genere ma sarà come di dici tu, a gioco avviato le cose saranno in inventario/chest/vendor.
Ora però devo ammazzare il tempo per aspettare, e credo che mi farò aiutare da 47... :icebad:

Con la modalità Fidelity con ray tracing consigliate l'impostazione "limita frame rate" su sì o su no? Leggevo qualcoda a proposito di questa impostazione mi sa

La porta con le bestie sono quelle con i numeri al centro tipo 11-5=?
se si parti da sinistra verso destra e collega un numero per bestia e alla sinistra della porta cambia la bestia collegando il risultato dell’addizione o della sottrazione e premi poi quadrato
La mappa del tesoro intendi la quest dove bisogna suonare le campane in un determinato ordine ?

se non è quella la quest mi dici quale è? C’è quella delle candele del fantasma o di Well che ho fatto per ora oltre alle campane riferite ai tesori ovviamente
Post automatically merged:

xXSoftXx guarda se è questa non avevo letto fossi all’inizio questa mi pare sia tra le prime che ti compare da fare

Appena ci passo davanti riprovo a fare quel enigma. No non è quello delle campane, ma ho una mappa del tesoro con tre indizi di cui trovati spammando Revelio come un deficente :rickds:

Comunque spero davvero che con la prossime patch riescano a sistemare il doppiaggio che è estremamente fuori sincro con il labiale dei personaggi. È l'unico difetto importante che riesco a trovargli, per il resto davvero tanta roba :bruniii:

Ho giocato dalle 20.30 as ora circa ma il salvataggio mi segna 1h. Anche a voi è così sballato?

Comunque spero davvero che con la prossime patch riescano a sistemare il doppiaggio che è estremamente fuori sincro con il labiale dei personaggi. È l'unico difetto importante che riesco a trovargli, per il resto davvero tanta roba :bruniii:

Non mi pare :morristenda: Anzi,hanno messo pure la funzione che la bocca mima il parlato della lingua localizzata.

Piuttosto è un problema di animazioni facciali più che di fuori sync xD Anche le animazioni dei PG quando parli, c'era una tipa che ha alzato la spalla tipo 50 volte mentre gli parlavo ahah

Domandina veloce: ma più avanti nel gioco esiste un modo per ampliare il numero massimo di parti di equipaggiamento trasportabili? Mi sembra ridicolo che il massimo di inventario per gli equip sia solo 20 considerando che trovi un pezzo di equipaggiamento ogni 2 passi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro