Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Toh, chi l'avrebbe mai dettoPoi come per CP2077 sappiamo benissimo che mod e admin ci vogliono giocare![]()
Sì, bisognaMa non esiste modo di espandere i 5 slot di inventario?
Admin di ERA:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dovrebbero bannare un po' di gente
![]()
Guarda quanti HL nel gruppo di ERA
Ed è solo Steam (che è il più facile da tracciare), ho la sensazione sia lo stesso su PS e Xbox.
Il famoso Artbook dei 100 leakHogwarts Legacy. L'arte e il making of. Ediz. a colori https://amzn.eu/d/8CGBY21
Sapete mica cos'è questo?
Ah, penso che ne starò alla larga alloraIl famoso Artbook dei 100 leak
E' l'Artbook ufficiale pieno di immagini e di descrizioni approfondite di luoghi, personaggi, e insight dello sviluppo![]()
Sono d'accordo. Io sono a 50h circa di gioco e per me è una mezza occasione mancata. Se da un lato da fan del brand riesco a passare sopra alcune cose, dall'altro vedo un gioco in sé lo veramente sopravvalutato. Le attività nell'ow sono tutte uguali e ripetitive allo stremo, sembra quasi un mmo o uno di quegli OW di quei giochi f2p boh. Un peccato perché molte cose sono ben riuscite, soprattutto nella trama principale ci sono dei momenti davvero riuscitissimi, soprattutto per i fan. Ma poi vedi tutto quello che è il contorno e ti cadono un po' le braccia. Alcune meccaniche di gioco sono invece prese direttamente dai precedenti giochi per mobile, come il tempo di attesa del cratfing delle pozioni e il costante andirivieni nei menù di gioco per riscuotere le ricompense dopo l'ennesima azione ripetuta nel tempo. Ottimo invece il CS, sempre divertente e appagante e che ti spinge a sperimentare nuove combinazioni, e la soddisfazione nel vedere un'animazione unica su determinati tipi di nemici è tanta. Per me un buono gioco in generale, ma che avrebbe meritato uno sviluppatore dietro più esperto, o comunque in grado di creare un OW interessante da esplorare, con attività magari un minimo più divertenti e meno ripetitive. Ovviamente capisco che per i fan questo gioco sia oro colato, ma per me resta un po' una delusione. Si spera in un sequel che possa andare a migliorare quanto di buono c'è nel gioco e a creare un OW che non ti venga a noia dopo una decina di ore di gioco.Secondo me si tende ad innalzarlo su un piedistallo un po' troppo alto.
Per carità, il castello è bellissimo ed è ricco di dettagli fighi ed esplorarlo è davvero un piacere ma per ora tutto qua... Appena parli con qualcuno ti cadono veramente le braccia, regia e animazioni degne di ps3. per non parlare delle missioni, non pretendo chissa che cosa ma qui siamo veramente agli albori degli rpg open world come meccaniche xD
Paradossalmente sto trovando la cosa più figa proprio i combattimenti, cioè la roba che dai video dava più dubbi ahah
Si ripeto per me alcune volte mi da la sensazione di un prodotto MMO
Secondo me in partenza era stato pensato così
Magari è solo un mia impressione, ma mi da troppo sta sensazione
Basato.Admin di ERA:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Leva motion blur, chromatic aberration se ti fastidio l'effetto, aumenta gli fps.Solo io ho problemi con la velocità del cambio visuale? Mi gira la testa dopo che gioco per qualche minuto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk