Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be secondo me si giocheranno la carta DLC/ espansione post game magari con un innalzamento del level cap e magari introdurranno anche qualche contenuto da fare proprio per quando si è a livello massimo e poter utilizzare gli equipaggiamenti migliori, a parte che comunque i nemici scalano già da ora al nostro livello quindi anche quando si è al massimo Combatti contro nemici maxed pure loro.Il sistema di esperienza è davvero pessimo secondo me. Arrivare al level cap solo quando hai finito tutto nel gioco mi ricorda i vecchissimi giochi dove battendo il boss più forte del gioco ottenevi la spada più forte del gioco. Che me ne faccio? Per i piccoli nemici che già distruggevo?
Qui è la stessa cosa. Ricevi il livello massimo e quindi la possibilità di avere equip di livello massimo con quindi la possibilità di potenziarli coi bonus ecc soltanto DOPO che hai fatto tutto. E' un sistema da "endgame" di MMO o giochi di quel tipo, ma questo non lo è. Non c'è un "dopo".
Non capisco. Era diverso in fase di sviluppo? Probabile, ma certe cose devi cambiarle![]()
Quelle sono schermate standard. Le appiccicano così nel codice, non sono sintomatiche dell'intenzione di aggiungere roba.Poi il fatto che ci sia messaggio del giorno in home e la pagina dei contenuti scaricabili con le frecce per selezionare altri contenuti oltre a quello extra skin arti oscure ecc è già un indizio che in futuro faranno qualcosa
A ma piace da matti a Performance, mi trovo da DioBrutto a performance?.![]()
Hanno usato il sistema degli elicotteri negli OW se non erroMa solo a me i comandi per il volo con la scopa dà fastidio e confonde? Il fatto che per virare sul piano orizzontale devo usare levetta sx, mentre per virare sul piano verticale devo usare levetta dx? È di una scomodità incredibile.. avrei preferito tutto con lev sx o dx, come in tantissimi altri titoli dove si vola e/o plana.. e dalle opzioni non ho trovato nulla per cambiare questa impostazione..
ma piu che altro la struttura di gioco alla ubisoft ovviamente con connotazione negativa si vede tutta. Dopo una 15ina di ore di gioco la ripetitività c'è tutta. La cosa piu deludente sono le attività, non sembra minimamente di essere uno studente ad hogwarts...le lezioni sono saltuarie e veramente sbrigative: insomma non fa nulla per farti vivere davvero hogwarts, a parte la riproduzione certosina e con molte chicche.Dopo un po' di orette direi che si vede ampiamente che è il primo lavoro importante del team.
A livello di design ci sono degli scivoloni assurdi, primo tra tutti il quantitativo sproporzionato e folle di collezionabili per riempire la mappa (prove di merlino anyone?), oppure lo sciagurato sistema di loot abbastanza fine a se stesso che porta a ammazzare un po' l'esplorazione: più di una volta mi sono ritrovato a vedere un forziere senza capire come arrivarci ma senza stimolo a cercare un modo, dato che tanto sapevo benissimo che non avrei trovato niente di cui valesse la pena penarsi (e i forzieri con contenuto unico sono proprio visivamente diversi, quindi sai anche che non ti lasci niente di importante), poi la componente GDR totalmente assente quando, come detto già molte volte, un sistema di moralità in questo tipo di gioco è fondamentale per l'immersività.
Un'altra cosa che il gioco si porta dietro come un macigno è l'ossatura da MMO palese che va dalla UI, dalla struttura delle quest, a piccoli elementi come il crafting a tempo o appunto il looting selvaggio, o la stanza delle necessità che è chiaramente quello che rimane di una struttura di housing presente in origine.
Bene invece la mera scrittura delle quest secondarie: sono fatte con cura e tutte ti portano a scoprire qualcosina in più sul mondo di gioco e sui personaggi, invogliandoti sempre a farle.
Poi capitolo bug, non so come qualcuno sia riuscito a praticamente finirlo senza beccarne uno, ho appena giocato un paio di ore e ho beccato in ordine: interazione sonora con il suolo sparita (cioè niente rumore di passi o simili), porte di hogwarts verso l'esterno che non caricano rimanendo chiuse, enigma con alcune falene con le suddette che non sono comparse e segnalini missioni spariti. Tutti risolti ricaricando il salvataggio, ma mi sembra abbastanza grave e fastidioso, anche perchè non capisco mai davanti a situazioni ambigue se è il gioco che si bugga o sono io che sbaglio qualcosa
Infatti a conti fatti se togli l'ambientazione nel WW cosa rimane? Un OW Ubisoft, in tutto e per tutto.ma piu che altro la struttura di gioco alla ubisoft ovviamente con connotazione negativa si vede tutta. Dopo una 15ina di ore di gioco la ripetitività c'è tutta. La cosa piu deludente sono le attività, non sembra minimamente di essere uno studente ad hogwarts...le lezioni sono saltuarie e veramente sbrigative: insomma non fa nulla per farti vivere davvero hogwarts, a parte la riproduzione certosina e con molte chicche.
Alla fine si passa piu tempo fuori a cazzeggiare. Anche li: dopo un po si notano tutti i limiti di questo bs: ripetitivo e anche la varietà dei nemici per ora mi sembra troppo limitata.
La cosa veramente figa è la realizzazione estetica: volare con la scopa regala certi scorci che ti lasciano a bocca aperta
La base è un OW Ubisoft in toto, altro che fenomenaleLa base è fenomenale ragazzi, per un fan di HP ancora di più. Si sono persi su tante piccole cose, ma anche io credo sia più dovuto all'inesperienza piuttosto che all'origine del progetto in se.
Alla fine è un open-world come tanti (motivo per cui io ho non ho mai digerito il boom tra questa e la scorsa gen), su certi aspetti persino migliore dei "soliti noti".
Se ne mancano due lì, te ne mancano dueFinita la storia e (quasi) tutte le missioni secondarie (la sfida relativa ne segna ancora due ma sulla mappa non ho più marker)![]()
Si si chiaroSe ne mancano due lì, te ne mancano duePenso ci sia roba "segreta" post finale.