PS4/PS5 Hogwarts Legacy

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Gli squadristi (che questo sono) andavano anche a fare harassment a chi esprimeva opinioni positive sul gioco sui social o a chi streammava :asd:.

Non ci entro da parecchio. Noto con piacere che la situazione non è cambiata :ohyess:
Pensa che mettono le classifiche di vendita con il nome del gioco oscurato, tipo:
1) Mario Xmila copie
2) [ ] Xmila copie
3) Spidey2 Xmila copie
:sard:

Non è da molto che l'ho finito su ps4. A me è piaciuto e in 60 ore (almeno credo ora non mi va di controllare la cifra esatta :asd:) non mi sono mai annoiato :sisi:

Non avevo aspettative di nessun tipo dato che non sono fan di Harry Potter. Anzi lui mi stava proprio sul ca**o solo a guardarlo :asd:

Poteva avere le scelte morali, il quidditch (si scrive così?) e chissà che altro ma quelle cose magari le metteranno nell'ipotetico seguito, se mai ci sarà. Diciamo che nella sua "semplicità" mi è andato bene così, ho fatto bene a comprarlo :sisi:

Le uniche cose che mi hanno dato fastidio sono 1) il puntatore del mouse nel menu (gli sviluppatori non si erano accorti che questa era la versione console? :asd:) e 2) i caricamenti (questo però dipende dall'hdd e non è che si potessero fare i miracoli)

Certo è un po' triste vedere certi numeri per un lavoro con così poco mordente e abbastanza mediocre, una buona metà se lo trainerà con la IP (ed è ovvio visto che sta vendendo una marea quella versione oscena che è quella switch) ma una buona metà ancora vuole gli ow bulimici fatti con lo stampino, come in realtà dimostra anche il mercato con titoli simili che vendono vagonate

Io ho iniziato un paio di settimane fa la versione PS4, sono a sole 7 ore di gioco ma per ora mi sta piacendo molto. Adoro la rappresentazione e l'atmosfera di Hogwarts.

Ieri ho finito la storia principale. Il gioco ha veramente tantissime, forse troppe, cose da fare e tra una missione secondaria e l'altra ci ho messo 30 ore a portare a termine le missioni principali.
Tra l'altro proprio la trama e le missioni principali sono probabilmente la cosa meno interessante del gioco, il cui punto forte è invece l'esplorazione di Hogwarts e dintorni.
Adesso continuerò per un po' a portare avanti le missioni secondarie e vediamo se ho abbastanza forza di volontà per fare tutto e platinarlo.

Ieri sera ho completato le ultime missioni secondarie e terminato la raccolta di qualche collezionabile come i Demiguise e le fiamme della metropolvere. Sono arrivato all'89% di completamento, tutto quello che manca è troppo noioso e ripetitivo, hanno davvero esagerato con i collezionabili, quindi ho deciso di chiuderla qua col gioco e ho provveduto a disinstallarlo. Tutto sommato è stata una bella esperienza, che merita soprattutto per aver dato finalmente la possibilità di esplorare una Hogwarts ricreata nei minimi particolari.

Ieri sera ho completato le ultime missioni secondarie e terminato la raccolta di qualche collezionabile come i Demiguise e le fiamme della metropolvere. Sono arrivato all'89% di completamento, tutto quello che manca è troppo noioso e ripetitivo, hanno davvero esagerato con i collezionabili, quindi ho deciso di chiuderla qua col gioco e ho provveduto a disinstallarlo. Tutto sommato è stata una bella esperienza, che merita soprattutto per aver dato finalmente la possibilità di esplorare una Hogwarts ricreata nei minimi particolari.

purtroppo è quello che è successo a tantissimi, me compreso, l'esplorazione di hogwarts è qualcosa di incredibile, peccato ci sia troppe ma troppe cose da raccogliere, i collezionabili sono infiniti :facepalm:

Io l’ho platinato ieri a fatica , non mi andava di mollare quando ero all’80% delle cose fatte. Gioco carino, uno sproposito di collezionabili da prendere.. esagerato davvero. Più di 90 prove di merlino ( tutte identiche ) centinaia di pagine revelio di cui alcune stra buggate. Per sbuggare una farfalla ho dovuto vedere decine di video e meno male che ci sono riuscito perché stavo buttando il gioco dal balcone . Voto 7,5. Avrei dato 8 se ci fossero stati almeno il 50% di collezionabili totalmente inutili in meno

Io l’ho platinato ieri a fatica , non mi andava di mollare quando ero all’80% delle cose fatte. Gioco carino, uno sproposito di collezionabili da prendere.. esagerato davvero. Più di 90 prove di merlino ( tutte identiche ) centinaia di pagine revelio di cui alcune stra buggate. Per sbuggare una farfalla ho dovuto vedere decine di video e meno male che ci sono riuscito perché stavo buttando il gioco dal balcone . Voto 7,5. Avrei dato 8 se ci fossero stati almeno il 50% di collezionabili totalmente inutili in meno
Complimenti per la grande forza di volontà :ahsisi:

Il problema di sto gioco è che si passa poco tempo dentro Hogwarts, se l'80% del gioco fosse stato ambientato dentro al castello sarebbe stato un capolavoro. I titoli PS1 e PS2 sono ancora inarrivabili secondo me.

che forza di volontà, complimenti :shrek:

Eccolo il "famigerato" update estivo: la photo mode fa sempre comodo, come anche il reset dei punti ma più che altro si tratta di rendere disponibili per tutti oggetti e missioni precedentemente esclusivi… non che mi aspettassi chissà che cosa ma, insomma...:tristenev:

r/HogwartsLegacyGaming - Updates for June 6th!

Booooh. Suppongo sia una sorta di DLC?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro