Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa che mettono le classifiche di vendita con il nome del gioco oscurato, tipo:Non ci entro da parecchio. Noto con piacere che la situazione non è cambiata![]()
Solo degli scemi fanno cosìSu CensEra avevano chiuso il topic, non si poteva parlare del gioco e fare riferimenti a qualsiasi cosa legata ad Harry Potter.
Mi hanno raccontato anche di atti di bullismo e minacce varie a streamer e vtuber^^Yep, pazzesco, intere squadre di boicottaggio. Su ERA mi pare?
Ieri sera ho completato le ultime missioni secondarie e terminato la raccolta di qualche collezionabile come i Demiguise e le fiamme della metropolvere. Sono arrivato all'89% di completamento, tutto quello che manca è troppo noioso e ripetitivo, hanno davvero esagerato con i collezionabili, quindi ho deciso di chiuderla qua col gioco e ho provveduto a disinstallarlo. Tutto sommato è stata una bella esperienza, che merita soprattutto per aver dato finalmente la possibilità di esplorare una Hogwarts ricreata nei minimi particolari.
Complimenti per la grande forza di volontàIo l’ho platinato ieri a fatica , non mi andava di mollare quando ero all’80% delle cose fatte. Gioco carino, uno sproposito di collezionabili da prendere.. esagerato davvero. Più di 90 prove di merlino ( tutte identiche ) centinaia di pagine revelio di cui alcune stra buggate. Per sbuggare una farfalla ho dovuto vedere decine di video e meno male che ci sono riuscito perché stavo buttando il gioco dal balcone . Voto 7,5. Avrei dato 8 se ci fossero stati almeno il 50% di collezionabili totalmente inutili in meno
Io l’ho platinato ieri a fatica , non mi andava di mollare quando ero all’80% delle cose fatte. Gioco carino, uno sproposito di collezionabili da prendere.. esagerato davvero. Più di 90 prove di merlino ( tutte identiche ) centinaia di pagine revelio di cui alcune stra buggate. Per sbuggare una farfalla ho dovuto vedere decine di video e meno male che ci sono riuscito perché stavo buttando il gioco dal balcone . Voto 7,5. Avrei dato 8 se ci fossero stati almeno il 50% di collezionabili totalmente inutili in meno
Many of the studio’s employees are now helping to develop a new “director’s cut” version of Hogwarts Legacy.