Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non è un brutto gioco eh. Anzi, ci sono delle cose che sono fatto persino molto bene.
È un onesto gioco da 7 pieno, alza di un punto se sei fan di Harry Potter.
E se lo sei va comunque giocato di diritto.
grazie milleNo ma la prima run è magia pura, non ti preoccupare, giusto sul finire va un po' a diventare una mattonella, ma va assolutamente giocato, obbligatorio
Devi giusto stringere i denti contro la ripetitività del finale, e scordati di avere voglia di rigiocarloma di per sé è imperdibile, pochi cazzi
Vado ripetendo queste parole dai tempi dell'uscitaDovevano ambientare tutto il gioco nel castello e ad Hogsmade, la scelta di optare per un ow con struttura ubisoftiana, con in più il malus che qui la mappa è vuota hanno rovinato il gioco. Che rimane comunque bello sia chiaro, però senza ste cagate sarebbe potuto essere un capolavoro.
Parere estremista: Meglio i primi due capitoli su PS1 che questo, e lì il castello è anche più affascinante nonostante i pixel grandi come una casa.
Oltre all'OW troppo dispersivo e vuoto il grande problema è che la trama principale fa cagare, sono meglio le secondarie.Dovevano ambientare tutto il gioco nel castello e ad Hogsmade, la scelta di optare per un ow con struttura ubisoftiana, con in più il malus che qui la mappa è vuota hanno rovinato il gioco. Che rimane comunque bello sia chiaro, però senza ste cagate sarebbe potuto essere un capolavoro.
Esattominfatti ho reputato le secondarie superiori alla trama principale.Oltre all'OW troppo dispersivo e vuoto il grande problema è che la trama principale fa cagare, sono meglio le secondarie.
Droppato dopo 23 ore, pure troppo ci ho giocato.Non ero mai entrato nel topic. Lo sto giocando in questo periodo dopo averlo droppato 1 anno e mezzo fa.
Mi fa piacere di leggere subito commenti allineati al mio pensiero.
Io mi chiedo, come si fa a cannare un gioco con questa licenza?
È un gioco con meccaniche estremamente ripetitive da mmorpg. Manca tutta la parte di interazione ambientale e con gli npc, il mondo ha un buin design ma e noioso. Le scelte nei dialoghi, inutili.
Il combattimento invece è soddisfacente, nulla da dire.
Peccato davvero, non so se riuscirò a continuarlo.

Ma si anche per solo 20 ore di gioco e cazzeggio ne vale la pena soprattutto al prezzo a cui lo si trova anche nello storeprima o poi le recupero visto che si trova a poco per farmi un parere![]()
eh ma sono curioso per queste critiche molto dure ,cose che a leggerle si possono trovare in tanti altri giochi ma qui diventano cosi pesanti .quindi boh .Ma si anche per solo 20 ore di gioco e cazzeggio ne vale la pena soprattutto al prezzo a cui lo si trova anche nello store
eh ma sono curioso per queste critiche molto dure ,cose che a leggerle si possono trovare in tanti altri giochi ma qui diventano cosi pesanti .quindi boh .
e personalmente penso che tali mancanze siano gravi in ogni gioco.
io non sono fan di Hp e l'ho finito poche settimane fa su pc e mi è piaciuto. al di la che non è ottimizzatissimoSto gioco non lo consiglierei manco al piu' grande fan di HP![]()