Switch Hogwarts Legacy

Pubblicità
Sta a 17€ sullo shop... Quasi quasi lo prendo e poi faccio l'aggiornamento di 10€. Voi avete conferme su questo fatto? Anche questo gioco può essere aggiornato?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Sta a 17€ sullo shop... Quasi quasi lo prendo e poi faccio l'aggiornamento di 10€. Voi avete conferme su questo fatto? Anche questo gioco può essere aggiornato?

Non risulta

È una versione del tutto diversa, non c’è upgrade che tenga.

…Ok?
Sta di fatto che non c’è comunque upgrade, ma tocca ricomprarlo.

Non ho giocato su switch e le altre versioni peró so che appunto la versione switch di base ha gli stessi contenuti ma la gestione dell'open world é un po' diversa perché lo hanno spezzettato in macro aree. Fossi in WB anche se fosse una versione differente, offrirei una scontistica per chi ha preso l'originale

Ma non è vero, è lo stesso gioco

Tutti gli assets sono diversi, dovresti scaricare interamente un altro gioco

Credo che al massimo possano fare uno sconto per chi già ce l’ha

Non ho giocato su switch e le altre versioni peró so che appunto la versione switch di base ha gli stessi contenuti ma la gestione dell'open world é un po' diversa perché lo hanno spezzettato in macro aree. Fossi in WB anche se fosse una versione differente, offrirei una scontistica per chi ha preso l'originale
Yep, loading screens a gogo.

Non c'è l'Upgrade (né Free né a pagamento) da PS4 a PS5 da quanto leggo. Quindi be'...

Però non mi risulta che ci sia il gioco retail ? Quindi gioco a prezzo pieno e pure full digitale ? Male molto male.
Non ne ho proprio idea, magari salterà fuori.

Invito solo alla cautela ad acquistare roba SWC1 dando per certo l'upgrade perché rischiate di buttare via soldi.

Io l' ho preso. Per me 15€ quel gioco li vale. Non
Se ci sarà l' upgrade ben vengano i 10€ in più altrimenti pace, gioco la versione attuale. Che poi gioco... Quando avrò un po' di tempo e smaltirò un po' di coda

A wild ray traced reflection appears at 2:06
Difficile da dire, non sono sicurissimo sia RT però :hmm:
Il gioco usa SSR per il lago e questo potrebbe anche essere una cube map visto che è un interno

Difficile da dire, non sono sicurissimo sia RT però :hmm:
Il gioco usa SSR per il lago e questo potrebbe anche essere una cube map visto che è un interno

Sì non è certo che lo sia ma ormai avevo la battuta in canna

Per il resto ho visto velocemente dal telefono, si notano miglioramenti rispetto al trailer del Direct?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro