Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta a 17€ sullo shop... Quasi quasi lo prendo e poi faccio l'aggiornamento di 10€. Voi avete conferme su questo fatto? Anche questo gioco può essere aggiornato?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Ma come non risulta, mi pare che e la prima cosa che hanno detto.Non risulta
E upgrade come the Witcher 3 su Ps5 e Series. non potevano fare girare come su switch in 4k, non era manco open worldÈ una versione del tutto diversa, non c’è upgrade che tenga.
Ma non è vero, è lo stesso giocoÈ una versione del tutto diversa, non c’è upgrade che tenga.
Ma non è vero, è lo stesso gioco
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Yep, loading screens a gogo.Non ho giocato su switch e le altre versioni peró so che appunto la versione switch di base ha gli stessi contenuti ma la gestione dell'open world é un po' diversa perché lo hanno spezzettato in macro aree. Fossi in WB anche se fosse una versione differente, offrirei una scontistica per chi ha preso l'originale
Però non mi risulta che ci sia il gioco retail ? Quindi gioco a prezzo pieno e pure full digitale ? Male molto male.Non c'è l'Upgrade (né Free né a pagamento) da PS4 a PS5 da quanto leggo. Quindi be'...
Non ne ho proprio idea, magari salterà fuori.Però non mi risulta che ci sia il gioco retail ? Quindi gioco a prezzo pieno e pure full digitale ? Male molto male.
Però non mi risulta che ci sia il gioco retail ? Quindi gioco a prezzo pieno e pure full digitale ? Male molto male.
Creator Voice di questa settimana
Difficile da dire, non sono sicurissimo sia RT peròA wild ray traced reflection appears at 2:06
Difficile da dire, non sono sicurissimo sia RT però
Il gioco usa SSR per il lago e questo potrebbe anche essere una cube map visto che è un interno