UFFICIALE PC Homefront | SG: 8,5

Pubblicità
Quindi il gioco nel complesso non merita molto?
Se lo si trova a pochi euli si.

La campagna mi è piaciuta parecchio.

Il multy pecca di molte cose che favoriscono i nabboni e i bimbetti che non sanno giocare.

Se lo si trova a pochi euli si.La campagna mi è piaciuta parecchio.

Il multy pecca di molte cose che favoriscono i nabboni e i bimbetti che non sanno giocare.
Direi che me lo prendo quando costerà 5 euro, e da quel poco che ne sento parlare non accadrà tardi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me sta piacendo, li vale tutti quei 15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nuovi screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

homefront20110411222431.jpg

homefront20110412152333.jpg

homefront20110412225354.jpg

homefront20110413160627.jpg

homefront20110413195313.jpg

homefront20110413202340.jpg

ACR+Acog Mk3=

Ho rifatto un paio di partite.Mi ha fatto solo che bestemmiare.Se non fosse per il singolo lo disinstallerei volentieri.

a me sta piacendo, li vale tutti quei 15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mannaggia a te, piemmami dove l'hai trovato a quel prezzo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io a meno di 22 Euro non lo trovo...

Mannaggia a te, piemmami dove l'hai trovato a quel prezzo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo a meno di 22 Euro non lo trovo...
ti piemmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sono pvo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ti piemmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio sono pvo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Thanks!!! Preso e cominciato il download!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ragazzi qualcuno ha acquistato hamefront da zavvi? Sapete dirmi la confezione è metallica?

Allora, dopo 2 giorni full immersion ecco le mie impressioni:

- Single

la parte singleplayer è ben strutturata, in stile CoD a corridoio ed eventi scriptati. La campagna è abbastanza adrenalitica ed emozionante, si tiene su livelli abbastanza alti per tutta la durata del gioco e offre situazioni abbastanza varie (dal comandare il Goliath, un mezzo pesantemente corazzato comandabile a distanza, al pilotare un'elicottero). Peccato per la durata, è veramente corto. Sarebbero bastati 3-4 livelli in più per approfondire l'ottimo background e avremmo avuto un prodotto ottimo.

- Multi

Il multi è afflitto da due piaghe: i bug e i camper

Per i primi faccio un esempio: accovacciato dietro un'automobile, mi sporgo dal paraurti per sparare al nemico, ma, nonostante abbia la visuale libera, i colpi "rimbalzano" come colpendo l'automobile. Risultato, da una mia kill facile diventa una kill ancora più semplice per il nemico.

I camper hanno vita facile in queste mappe, vista la possibilità di arrampicarsi sui tetti delle case e sparare sdraiati... ce ne sono veramente tanti e su una squadra da 16 persone averne 8-9 che camperano diventa frustrante. Diventano invece ottimi bersagli per l'UCAV (un aereo di supporto che lancia due missili teleguidati) o in generale per i bombardamenti dall'alto.

Altra cosa che mi ha fatto storcere il naso è l'eccessivo utilizzo dei mezzi, più volte mi sono ritrovato con la mia squadra camperata in base senza possibilità di uscire perchè i nemici che avevano 2 elicotteri, 3 tank e attacchi aerei vari... bisognerebbe o aumentare il prezzo dei mezzi o limitarne il numero contemporaneo.

Ultima nota negativa, le armi sono davvero poche, 2 fucili da cecchino, 1 sola pistola, 5-6 tra mitragliatrici leggere e pistole mitragliatrici e una manciata (6-7) di fucili d'assalto. Si poteva fare di più.

Passando ai lati postivi, il gamplay è molto divertente, inserendosi tra la freneticità di CoD e la tattica di Bad Company. Ottimo il sistema di ricompense, acquistabili direttamente in partita spendendo i PB (Punti Battaglia) che si guadagnano uccidendo nemici o conquistando obiettivi.

Le armi sono ben bilanciate, basta solo trovare la combinazione giusta per il proprio stile di gioco.

Le mappe sono molto vaste e ben congegnate, offrono praticamente sempre la possibilità di aggirare il nemico e sferrare attacchi "mordi e fuggi" o sfruttare altre strategie. Ovviamente giocare in squadra e non ognuno per se aumenta le possibilità di vittoria...

Per concludere, trovo Homefront un ottimo passatempo per ingannare l'attesa di Battlefiled 3!!!

Quoto su tutto.Ma proprio tutto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Infatti per ora è lì che fa la polvere.

lol e io che avevo una mezza intenzione di comprarlo :rickds: mo è proprio azzerata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif al max quando costerà meno di 10 euro ci farò un pensierino...x ora mi sembra che nn valga la pena di comprarlo

eh chi mi ferma più amò? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

homefront20110414184313.jpg

homefront20110415174158.jpg

homefront20110415220437.jpg

homefront20110415222047.jpg

homefront20110416212656.jpg

homefront20110416215222.jpg

homefront20110418191631.jpg

homefront20110418223221.jpg

homefront20110419164414.jpg

homefront20110419170518.jpg

homefront20110419172627.jpg

lol e io che avevo una mezza intenzione di comprarlo :rickds: mo è proprio azzerata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif al max quando costerà meno di 10 euro ci farò un pensierino...x ora mi sembra che nn valga la pena di comprarlo
In realtà non è malaccio, basta fare l'abitudine alle bestemmie che tiri per i camper e evitare di sparare da dietro le auto :rickds:

Io comincio adesso a prenderci la mano e a capire lo stile di gioco da adottare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi se riesci ad aggirare lo schieramento nemico sei a posto, hai tutta una serie di kill facili gentilmente concesse da quelle persone sdraiate a terra che guardano davanti e non si coprono le spalle :rickds:

In realtà non è malaccio, basta fare l'abitudine alle bestemmie che tiri per i camper e evitare di sparare da dietro le auto :rickds:
Io comincio adesso a prenderci la mano e a capire lo stile di gioco da adottare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi se riesci ad aggirare lo schieramento nemico sei a posto, hai tutta una serie di kill facili gentilmente concesse da quelle persone sdraiate a terra che guardano davanti e non si coprono le spalle :rickds:
Infatti i camper non sono poi così tanto un problema... Ti killano una volta, ma quando trovi un punto dove passare è finita, sopratutto ora che con la patch i cecchini non fanno più 1 shot 1 kill.

Restano comunque gli elicotteri e i carri armati. Che non capisco come mai io devo tirare 5 fottutissimi razzi per distruggere un tank, i nemici con 2 razzi mi fanno saltare in aria ._.

Infatti i camper non sono poi così tanto un problema... Ti killano una volta, ma quando trovi un punto dove passare è finita, sopratutto ora che con la patch i cecchini non fanno più 1 shot 1 kill.
Restano comunque gli elicotteri e i carri armati. Che non capisco come mai io devo tirare 5 fottutissimi razzi per distruggere un tank, i nemici con 2 razzi mi fanno saltare in aria ._.
domanda stupidissima, non è che magari hanno qualche perk che tu nn hai?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che ne so tipo in bc2 con gli esplosivi potenziati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro