Ufficiale Homeland | Serie conclusa | Showtime

ufficiale
Pubblicità
Lo guardo perchè tutti mi dicono che sia un capolavoro, ma non riesce a prendermi c'è poco da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo ultimo episodio mi sono addormentato 3 volte :morris82:

La prima stagione è già uscita in Italia, se intendi la seconda stagione, invece, mi trovo nella tua stessa situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, intendo la seconda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lo guardo perchè tutti mi dicono che sia un capolavoro, ma non riesce a prendermi c'è poco da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto ultimo episodio mi sono addormentato 3 volte :morris82:
Sei una persona triste, sappilo! :stema:

Non capisco come possa far dormire una serie adrenalinica come questa! :loris:

Non capisco come possa far dormire una serie adrenalinica come questa! :loris:
Non capisco dove sia l'adrenalina, non succede nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Brody poi è odioso, l'attore è inespressivo al massimo.

Non riesco proprio a farmelo piacere, nonostante il marchio dei produttori di 24 si veda.

Ma quest'ultimo era altra storia, molto più adrenalinico.

Homeland lo vedo molto più psicologico. In America spopola perchè è molto attinente con la situazione reale che c'è da loro, ma per noi non ha lo stesso appeal.

Non capisco dove sia l'adrenalina, non succede nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBrody poi è odioso, l'attore è inespressivo al massimo.

Non riesco proprio a farmelo piacere, nonostante il marchio dei produttori di 24 si veda.

Ma quest'ultimo era altra storia, molto più adrenalinico.

Homeland lo vedo molto più psicologico. In America spopola perchè è molto attinente con la situazione reale che c'è da loro, ma per noi non ha lo stesso appeal.
Se vabbè, se pensi che non succeda nulla, hai qualche problema te, non il serial! Homeland è fra le serie rivelazione della scorsa stagione, un commento demolitivo del genere non sta né in cielo né in terra. Torna a vedere The Vampire Diaries (che, premetto, io STRA ADORO), va che è meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se vabbè, se pensi che non succeda nulla, hai qualche problema te, non il serial! Homeland è fra le serie rivelazione della scorsa stagione, un commento demolitivo del genere non sta né in cielo né in terra. Torna a vedere The Vampire Diaries (che, premetto, io STRA ADORO), va che è meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti a livello di colpi di scena e presa sul pubblico, Vampire Diaries è 10 spanne sopra, nonostante si basi su qualcosa di inventato e su un argomento ormai abusato come i vampiri. Homeland è più reale e attuale, ma nonostante questo non crea quella tensione che poteva esserci nel suo antenato 24.

E' molto più psicologico, e si basa sul dubbio morale del protagonista e vive sulle sue scelte. Poi per carità è interessante e ha molti possibili sviluppi, però a me personalmente non prende come vorrei, e io di serial ne ho seguiti tanti.

stasera viene trasmessa la 2° puntata in America //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hype :morris82:

Infatti a livello di colpi di scena e presa sul pubblico, Vampire Diaries è 10 spanne sopra, nonostante si basi su qualcosa di inventato e su un argomento ormai abusato come i vampiri. Homeland è più reale e attuale, ma nonostante questo non crea quella tensione che poteva esserci nel suo antenato 24.E' molto più psicologico, e si basa sul dubbio morale del protagonista e vive sulle sue scelte. Poi per carità è interessante e ha molti possibili sviluppi, però a me personalmente non prende come vorrei, e io di serial ne ho seguiti tanti.
Concordo su tutto o quasi...la tensione la crea eccome, ripeto, è un problema tuo, non del serial. Ed è la dimostrazione che non bisogna infarcire continuamente una trama di colpa di scena, alle volte anche forzati, per fare un ottimo prodotto!

Concordo su tutto o quasi...la tensione la crea eccome, ripeto, è un problema tuo, non del serial. Ed è la dimostrazione che non bisogna infarcire continuamente una trama di colpa di scena, alle volte anche forzati, per fare un ottimo prodotto!
Per carità non metto in dubbio che sia un ottimo prodotto. Io parlo di presa sul pubblico, a me non riesce a prendermi perchè reputo lo sviluppo della trama e del personaggio troppo piatti. Per questo c'è bisogno eccome di colpi di scena, e in un genere come questo ci sarebbero infinite possibilità.

Per carità non metto in dubbio che sia un ottimo prodotto. Io parlo di presa sul pubblico, a me non riesce a prendermi perchè reputo lo sviluppo della trama e del personaggio troppo piatti. Per questo c'è bisogno eccome di colpi di scena, e in un genere come questo ci sarebbero infinite possibilità.
Ma anche NO, TVD stessa dimostra che TROPPI colpi di scena fanno solo scemare l'attenzione. I colpi di scena servono dosati, non in quantità industriale...e per una serie da 12 apisodi, vanno più che bene quelli ci sono! E la presa non ha acchiappato solo te, in america Homeless fa ottimo ascolti e qui ho sempre sentito critiche molto positive...sei il primo da cui leggo certe cose! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche NO, TVD stessa dimostra che TROPPI colpi di scena fanno solo scemare l'attenzione. I colpi di scena servono dosati, non in quantità industriale...e per una serie da 12 apisodi, vanno più che bene quelli ci sono! E la presa non ha acchiappato solo te, in america Homeless fa ottimo ascolti e qui ho sempre sentito critiche molto positive...sei il primo da cui leggo certe cose! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quando mai, Vampire Diaries ha un successo incredibile, e prende tutti i generi di spettatori proprio per il livello di suspance che mantiene in tutta la sua stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Appunto perchè Homeland ha pochi episodi ha bisogno di una spinta in più. Come detto non ho messo in dubbio che faccia ascolti in america, in ogni caso pure io la seguo ormai ma non riesco a metterla nel novero delle migliori in onda in questo periodo. Avrebbe molto di più da dare

Ma quando mai, Vampire Diaries ha un successo incredibile, e prende tutti i generi di spettatori proprio per il livello di suspance che mantiene in tutta la sua stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Appunto perchè Homeland ha pochi episodi ha bisogno di una spinta in più. Come detto non ho messo in dubbio che faccia ascolti in america, in ogni caso pure io la seguo ormai ma non riesco a metterla nel novero delle migliori in onda in questo periodo. Avrebbe molto di più da dare
Mai detto che TVD non faccia ascolti...ma che, semplicemente, con la terza stagione hanno voluto strafare in una maniera esagerata...roba che potevano costruirci su altre due stagioni. Il troppo storpia, sempre ed in ogni caso! La seconda è molto più equilibrata e dosata, l'ho preferita decisamente di più (e poi sul finale della terza mi hanno ridicolizzato Klaus, dannati loro)! E no, Homeland, proprio perché ha meno episodi non ha bisogno dei mille colpi di scena che presenta TVD (che sono anche per una serie da 22 puntate troppi), quelli che ha son più che sufficienti. È equilibratissima così com'è...se non fa presa su di te, ma sul resto mondo sì, vien da sé che non è il telefilm il problema. Poi, de gustibus, che dire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mai detto che TVD non faccia ascolti...ma che, semplicemente, con la terza stagione hanno voluto strafare in una maniera esagerata...roba che potevano costruirci su altre due stagioni. Il troppo storpia, sempre ed in ogni caso! La seconda è molto più equilibrata e dosata, l'ho preferita decisamente di più (e poi sul finale della terza mi hanno ridicolizzato Klaus, dannati loro)! E no, Homeland, proprio perché ha meno episodi non ha bisogno dei mille colpi di scena che presenta TVD (che sono anche per una serie da 22 puntate troppi), quelli che ha son più che sufficienti. È equilibratissima così com'è...se non fa presa su di te, ma sul resto mondo sì, vien da sé che non è il telefilm il problema. Poi, de gustibus, che dire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Come già ti dissi nel topic di vampire diaries abbiamo una visione dei serial televisivi completamente opposta.

io non sto mettendo in dubbio i tuoi gusti, semplicemente faccio un analisi sul perché a me non prende. Ma non solo a me. Su fox Italia non ha fatto gli stessi ascolti che ha fatto negli usa per quel motivo.

vampire diaries con la terza stagione, a livello di ascolti e presa sul pubblico é stata non solo la migliore delle 3 ma in assoluto una delle migliori Season della passata stagione.

Come già ti dissi nel topic di vampire diaries abbiamo una visione dei serial televisivi completamente opposta.io non sto mettendo in dubbio i tuoi gusti, semplicemente faccio un analisi sul perché a me non prende. Ma non solo a me. Su fox Italia non ha fatto gli stessi ascolti che ha fatto negli usa per quel motivo.

vampire diaries con la terza stagione, a livello di ascolti e presa sul pubblico é stata non solo la migliore delle 3 ma in assoluto una delle migliori Season della passata stagione.
Ma dove?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda che gli ascolti di TVD sono alti per il canale (alti, ma in calo rispetto alla precedente e rispetto alla prima, vai a farti un giro sulla Wiki, gli ascolti della terza sono i più bassi delle 3 stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma confrontati con gli show degli altri canali sono una bazzecola! Altro che miglior season della passata stagione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E no, anche per Homeland: in Italia il riscontro di critica e pubblico è stato più che soddisfacente (ovvio che sia più basso rispetto all'America //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)! Ripeto, il problema sei tu, non il serial!

Sei informato decisamente MALE!

P.S. come hai detto, è un discorso vecchio, inutile tornarci su. Semplicemente i dati degli ascolti son quelli, inutile discutere sull'evidenza. Tra l'altro, siamo OT! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma dove?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuarda che gli ascolti di TVD sono alti per il canale (alti, ma in calo rispetto alla precedente e rispetto alla prima, vai a farti un giro sulla Wiki, gli ascolti della terza sono i più bassi delle 3 stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma confrontati con gli show degli altri canali sono una bazzecola! Altro che miglior season della passata stagione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E no, anche per Homeland: in Italia il riscontro di critica e pubblico è stato più che soddisfacente (ovvio che sia più basso rispetto all'America //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)! Ripeto, il problema sei tu, non il serial!

P.S. come hai detto, è un discorso vecchio, inutile tornarci su. Semplicemente i dati degli ascolti son quelli, inutile discutere sull'evidenza. Tra l'altro, siamo OT! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Guarda giusto per sfizio sono andato a leggermi dati e come volevasi dimostrare tutto quello che hai detto é completamente sbagliato. L'episodio pilota di vampire diaries ha ricevuto 5 volte gli ascolti così come tutta la prima stagione che alla fine é risultata la migliore delle 3. Netto calo a fine seconda e leggera ripresa nella terza. Quindi quello che deve "informarsi meglio " forse non sono io.

capisco difendere strenuamente le proprie idee ma almeno evitare di proclamarsi conoscitore della realtà oggettiva non sarebbe male. La mia era una critica costruttiva ad una serie che seguo e continuerò a seguire non una crociata su questo o quel l'altro.

Ripeto finiamola qui con questi off topic che mi sto stufando di doverti sindacare ogni mio commento su homeland o vampire diaries perché a te non sta bene. Per lo più portando avanti teorie sugli ascolti che non esistono.

Guarda giusto per sfizio sono andato a leggermi dati e come volevasi dimostrare tutto quello che hai detto é completamente sbagliato. L'episodio pilota di vampire diaries ha ricevuto 5 volte gli ascolti così come tutta la prima stagione che alla fine é risultata la migliore delle 3. Netto calo a fine seconda e leggera ripresa nella terza. Quindi quello che deve "informarsi meglio " forse non sono io.capisco difendere strenuamente le proprie idee ma almeno evitare di proclamarsi conoscitore della realtà oggettiva non sarebbe male. La mia era una critica costruttiva ad una serie che seguo e continuerò a seguire non una crociata su questo o quel l'altro.

Ripeto finiamola qui con questi off topic che mi sto stufando di doverti sindacare ogni mio commento su homeland o vampire diaries perché a te non sta bene. Per lo più portando avanti teorie sugli ascolti che non esistono.
Ma mi prendi in giro?!? Prima di scrivere quello che ho scritto ho controllato sulla Wiki gli ascolti di tutte e 3 le stagioni di TVD: al primo posto c'è la prima stagione (con picchi anche di quasi 5 milioni nel pilot), poi vien la seconda (con una partenza in calo rispetto alla season finale della prima, ma con tutta la prima metà sopra i 3 milioni di spettatori ed un calo al di sotto, ma non tanto, in tutta la seconda metà), ed infine viene la terza (con un leggerissimo aumento nella season premiere, ma con quasi tutte le puntate al di sotto dei 3 milioni, con tanto di finale al di sotto di entrambi i finali delle precedenti season). Cribbio, se dobbiamo aprire un caso di stato anche su dei numeri, ti lascio continuare da solo. Non è che se dici "sono alti" quelli magicamente diventano più alti!

E per Homeland, ripeto, sei la prima persona che leggo che lo critica così, le review che ho letto sprecano gli elogi, così come i pareri dell'utenza. E qui io passo e chiudo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma mi prendi in giro?!? Prima di scrivere quello che ho scritto ho controllato sulla Wiki gli ascolti di tutte e 3 le stagioni di TVD: al primo posto c'è la prima stagione (con picchi anche di quasi 5 milioni nel pilot), poi vien la seconda (con una partenza in calo rispetto alla season finale della prima, ma con tutta la prima metà sopra i 3 milioni di spettatori ed un calo al di sotto, ma non tanto, in tutta la seconda metà), ed infine viene la terza (con un leggerissimo aumento nella season premiere, ma con quasi tutte le puntate al di sotto dei 3 milioni, con tanto di finale al di sotto di entrambi i finali delle precedenti season). Cribbio, se dobbiamo aprire un caso di stato anche su dei numeri, ti lascio continuare da solo. Non è che se dici "sono alti" quelli magicamente diventano più alti!E per Homeland, ripeto, sei la prima persona che leggo che lo critica così, le review che ho letto sprecano gli elogi, così come i pareri dell'utenza. E qui io passo e chiudo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ecco adesso raddrizzi il tiro infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif giusto perche sei stato smontato.

sei tu che hai tirato fuori la storia dei numeri per paragonare homeland e vampire diaries. Io per sfizio sono andati a leggermeli giusto per dimostrare tutte le castronerie che stavi dicendo. Homeland non ha più ascolti, e la seconda di VD non è stata la migliore come tu andavi millantando.

Basta fare i saputelli per difendere chissà che cosa. Io ho riportato una mia critica costruttiva su Homeland se ti sta bene ok se non ti sta bene te ne farai una ragione, ma non inventarti numeri e teorie strambe per far passare gli altri da ignoranti.

Fine della discussione.

Ecco adesso raddrizzi il tiro infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif giusto perche sei stato smontato.sei tu che hai tirato fuori la storia dei numeri per paragonare homeland e vampire diaries. Io per sfizio sono andati a leggermeli giusto per dimostrare tutte le castronerie che stavi dicendo. Homeland non ha più ascolti, e la seconda di VD non è stata la migliore come tu andavi millantando.

Basta fare i saputelli per difendere chissà che cosa. Io ho riportato una mia critica costruttiva su Homeland se ti sta bene ok se non ti sta bene te ne farai una ragione, ma non inventarti numeri e teorie strambe per far passare gli altri da ignoranti.

Fine della discussione.
Oh cribbio...ma smontato cosa, Jag hai completamente frainteso questo mio post! O_O

Ma dove?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuarda che gli ascolti di TVD sono alti per il canale (alti, ma in calo rispetto alla precedente e rispetto alla prima, vai a farti un giro sulla Wiki, gli ascolti della terza sono i più bassi delle 3 stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma confrontati con gli show degli altri canali sono una bazzecola! Altro che miglior season della passata stagione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il paragone numerico (parte grassettata) io l'ho fatto SOLO per le 3 stagione di TVD (e non ho mai detto che la seconda è la migliore per ascolti, ma per qualità; la migliore per ascolti è la prima, poi la seconda ed infine la terza che è quella con ascolti più bassi [mentre tu dicevi che era quella con più ascolti di tutte nonché una delle migliori season della scorsa stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif])...

Vampire diaries con la terza stagione, a livello di ascolti e presa sul pubblico é stata non solo la migliore delle 3 ma in assoluto una delle migliori Season della passata stagione.
...l'altro paragone (parte sottolineata) era nei confronti di TUTTI gli show sugli altri canali free (Homeland, così come Dexter ed altri serial sono su canali a pagamento, la cosiddetta TV via cavo, e vanno paragonati nella stretta cerchia di serial su TV a pagamento), dove TVD fa la figura del pezzente! Sai vero che se in QUALSIASI altro canale free uno show esordisce anche solo con l'ascolto migliore che ha fatto TVD, viene cancellato quasi seduta stante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti pare che con "altri show" (che peraltro è plurale) io potessi mai intendere uno show a pagamento come Homeland? Non avrebbe senso paragonare uno show su un canale free con uno pay (paragonare a livello di ascolti, ovviamente...qualitativamente, lo show di cui porti l'avatar, che è su un canale pay, spazza tranquillamente la maggior parte dell'immondizia che gira in tv)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Homeland non hai portato nessuna critica costruttiva, sei l'unico qui dentro che lo critica perché soporifera! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggi meglio prima di mandarmi alla forca! :loris:

Piantatela con l'OT e la member war prima che sia costretto a prendere provvedimenti, grazie.

AAAAAAAAAAAAAA l'ultima puntata mamma mia

c'è solo una gif che può esprimere l'ultima puntata...ed è ---> :phraengo:

2x04 impressionante, Carrie è fenomenale e ha degli occhi che fanno paura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro