Ma mi prendi in giro?!? Prima di scrivere quello che ho scritto ho controllato sulla Wiki gli ascolti di tutte e 3 le stagioni di TVD: al primo posto c'è la prima stagione (con picchi anche di quasi 5 milioni nel pilot), poi vien la seconda (con una partenza in calo rispetto alla season finale della prima, ma con tutta la prima metà sopra i 3 milioni di spettatori ed un calo al di sotto, ma non tanto, in tutta la seconda metà), ed infine viene la terza (con un leggerissimo aumento nella season premiere, ma con quasi tutte le puntate al di sotto dei 3 milioni, con tanto di finale al di sotto di entrambi i finali delle precedenti season). Cribbio, se dobbiamo aprire un caso di stato anche su dei numeri, ti lascio continuare da solo. Non è che se dici "sono alti" quelli magicamente diventano più alti!E per Homeland, ripeto, sei la prima persona che leggo che lo critica così, le review che ho letto sprecano gli elogi, così come i pareri dell'utenza. E qui io passo e chiudo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif