Master Chief x
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Feb 2008
- Messaggi
- 73,659
- Reazioni
- 48
Offline
I primi 25 minuti sono qualcosa di epico e apocalittico allo stesso tempo,il resto mi ha fatto venire la voglia di vedere come va a finire la prossima puntata,sto fremendo nell'attesa.Se avessero fatto 50 minuti tutti come i primi 25, sarebbe stato da infarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La seconda parte è stata la quiete dopo la tempesta, ci voleva per respirare un attimo. Ma è stata comunque godibile e utile per gettare le basi per il finale di stagione.
Per Quinn comunque, sento puzza di brutta fine. Ovviamente in qualche modo ne usciranno pseudo vincitori, ma temo che Quinn ci rimarrà secco.
Spiace per Fara, che oltre a essere stra ****, era un personaggio con delle potenzialità.
Il marito dell'ambasciatrice è davvero l'uomo più piccolo del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A quel povero attore fanno sempre fare delle parti da derelitto, come in Mad Men //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Super hype per la 11
E per la tortura di Quinn, che mi sa che sarà tostina e con poca pietà :pffs:
Per
Quinn secondo me riuscirà a salvarsi o cmq la stagione finirà con un colpo di scena di quelli epici come la scorsa puntata,secondo me anche haqqani finirà male anche se i suoi "generali" li vedremo nella prossima stagione.