Ufficiale Homeland | Serie conclusa | Showtime

ufficiale
Pubblicità
Se avessero fatto 50 minuti tutti come i primi 25, sarebbe stato da infarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La seconda parte è stata la quiete dopo la tempesta, ci voleva per respirare un attimo. Ma è stata comunque godibile e utile per gettare le basi per il finale di stagione. 

Per Quinn comunque, sento puzza di brutta fine. Ovviamente in qualche modo ne usciranno pseudo vincitori, ma temo che Quinn ci rimarrà secco.

Spiace per Fara, che oltre a essere stra ****, era un personaggio con delle potenzialità.

Il marito dell'ambasciatrice è davvero l'uomo più piccolo del mondo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A quel povero attore fanno sempre fare delle parti da derelitto, come in Mad Men //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Super hype per la 11

E per la tortura di Quinn, che mi sa che sarà tostina e con poca pietà :pffs:
I primi 25 minuti sono qualcosa di epico e apocalittico allo stesso tempo,il resto mi ha fatto venire la voglia di vedere come va a finire la prossima puntata,sto fremendo nell'attesa.

Per

Quinn secondo me riuscirà a salvarsi o cmq la stagione finirà con un colpo di scena di quelli epici come la scorsa puntata,secondo me anche haqqani finirà male anche se i suoi "generali" li vedremo nella prossima stagione.

Ma non va in onda stasera Homeland?????? Nella guida sky non me lo dà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma non va in onda stasera Homeland?????? Nella guida sky non me lo dà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No non va in onda perchè segue la programmazione americana e infatti si fermerà come si è fermata la serie americana la scorsa settimana.

Seconda puntata particolare, Carrie l'ho trovata perversa in questo episodio, comunque sempre coinvolgente, curioso di scoprire come prosegua la trama terroristica sperando venga dato più risalto ad essa e meno alla sua vita privata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Viste le prime 4 puntate della quarta stagione. Prima puntata da sturbo, seconda e terza rallentate (infatti iniziavo a dubitare dei commenti entusiastici), alla fine della quarta puntata ero così...:shady:

Ok, Homeland è tornato CAZZ0!!! :ivan:

Unica cosa che DAVVERO non mi è piaciuta:

Premetto che non so come la cosa si evolverà (spero lo faccia in maniera il più platonico possibile), ma sostituire la love story tra Carrie e Brody, con quella con Quinn che SEMBRA essersi miracolosamente accorto di provare qualcosa per la nostra bionda bipolare mi ha fatto scendere il latte alle ginocchia. No, no, davvero no!!! Spero sia affetto da partner di guerra, fraterno o quel che cazz0 vogliono, ma non mi facciano innamorare dal giorno alla notte Quinn di Carrie che m0incazzo di brutto! Sarebbe una scelta patetica!
Per il resto, Carrie è totalmente senza freni, la vedo incredibilmente peggiorata e più fuori che nelle precedenti stagioni, e questo è solo un bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finita ieri 4 stagione..mamma mia che delusione. ...voi che ne pensate? Mi aspettavo molto di piu.

Finita ieri 4 stagione..mamma mia che delusione. ...voi che ne pensate? Mi aspettavo molto di piu.
Ti aspettavi molto di più dal finale o dalla stagione? Perché, viste anche le premesse, la stagione l'ho trovata niente male. Il finale è anticlimatico e stride col ritmo delle ultime puntate,ma ci sta come base per la prossima stagione

Ti aspettavi molto di più dal finale o dalla stagione? Perché, viste anche le premesse, la stagione l'ho trovata niente male. Il finale è anticlimatico e stride col ritmo delle ultime puntate,ma ci sta come base per la prossima stagione

Sono deluso dal finale, perché non è successo niente. La stagione è stata da Oscar ma l' ultima puntata davvero insulsa.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono deluso perché non è successo niente. La stagione è stata da Oscar ma l' ultima puntata davvero insulsa.
Sisi concordo, totalmente anticlimatica come ho detto, soprattutto all'inizio

che li ritroviamo negli usa senza che neanche ci abbiano fatto vedere come se ne sono andati da Islamabad
Però ripeto, concordo sul finale in parte deludente, ma serviva per gettare le basi per la prossima stagione.

Ragionando a mente fredda provo veramente fastidio per la gestione del finale di stagione. Al di là della noia dell'ultimo episodio, non ho proprio digerito

1. la facilità con cui Dar Adal si è incontrato e ha stretto un accordo con Haggani, manco avesse preso appuntamento in un azienda e venisse ricevuto con tanto di pass visitatori.... 2. il vuoto fra la fine dell' 11 episodio (in piena azione a Islamabad) e l' inizio del 12 (con tutti belli tranquilli a Washington). mi dovevano far vedere cosa succedeva e come rientravano a casa.
. Sinceramente, oltrettutto, non trovo particolarmente intriganti le premesse per la 5 season, in relazione a come si è conclusa ieri la stagione...

Finita anche la terza stagione. Superba,in ogni aspetto.

Arrivato fino alla 4x11. Minchia, questa stagione è stata distruttiva!!! Il finale della 4x11 è stato un WTF continuo...mi son detto "ok, non c'hanno fatto capire un cazz0 di niente"! :shady:

La presenza lì dell'ex capo di Quinn è stata a dir poco shockante. Quindi è stato tutto un piano della CIA fin dall'inizio? O il ******** ha tradito? Davvero non so che pensare...
Ad ogni modo, avendo letto che il season finale è anticlimatico, posso solo dedurre che nella prossima puntata (il season finale, appunto), gli autori hanno preferito preparare la base per la quinta stagione piuttosto che rushare una spiegazione al tutto. Perché arrivati a questo punto, con un simile turning point che fa ricominciare tutto da capo, due erano le possibilità: rushare la situazione ed andare avanti o ripartire piano piano con una situazione completamente nuova. Se è così, hanno il mio pieno appoggio! *_*

Arrivato fino alla 4x11. Minchia, questa stagione è stata distruttiva!!! Il finale della 4x11 è stato un WTF continuo...mi son detto "ok, non c'hanno fatto capire un cazz0 di niente"! :shady:
La presenza lì dell'ex capo di Quinn è stata a dir poco shockante. Quindi è stato tutto un piano della CIA fin dall'inizio? O il ******** ha tradito? Davvero non so che pensare...
Ad ogni modo, avendo letto che il season finale è anticlimatico, posso solo dedurre che nella prossima puntata (il season finale, appunto), gli autori hanno preferito preparare la base per la quinta stagione piuttosto che rushare una spiegazione al tutto. Perché arrivati a questo punto, con un simile turning point che fa ricominciare tutto da capo, due erano le possibilità: rushare la situazione ed andare avanti o ripartire piano piano con una situazione completamente nuova. Se è così, hanno il mio pieno appoggio! *_*
Hai proprio ragione, la 4x11 è stata qualcosa di fantastico.. Tutta la 4 stagione nel complesso è stata eccezionale per quanto mi riguarda. Era iniziata un po' lenta ma poi è stato un continuo crescendo.. Serie bellissima,ora attendo con ansia la quinta stagione.

Visto il season finale. Nonostante le aspettative pronte l'ho trovato cmq un po' pesantuccio. Alcune sequenze mi hanno comunque lasciato a bocca aperta.

Non mi è dispiaciuto non vedere come abbiano fatto i nostri a tornare negli States. Dopotutto, anche gli altri tornano off-screen. Carrie non ci voleva la zingara per capire come fosse tornata (esattamente come gli altri dell'ambasciata) e per Quinn abbiamo avuto la spiegazione tranquillissima in puntata. Con tutte le cose mostrate in questo finale, hanno fatto benissimo a tagliare il ritorno.

La puntata è palesemente un ponte tra quarta e quinta stagione, dove riescono a portare avanti sia l'intreccio principale, sia a dare un background materno a Carrie, tutto in funzione della sua storia con Quinn (che speravo non riesumassero più, tanto è forzata...anche se devo ammettere che, dopo un inizio fastidioso, alla fine l'ho trovata QUASI naturale, dato che l'hanno alleggerita molto durante la stagione, mandando solo di tanto in tanto qualche segnale tra i due). Ok, la madre di Carrie non l'hanno mai mostrata, né ricordo che l'avessero mai nominata...ma alzi la mano chi ne ha mai sentito la mancanza in questo serial...nessuno. Ok, uno può dire che c'era più di una scusa per tirarla fuori (la morte del padre, dato che anche l'attore è morto), però è ovvio che quello principale sia per dare inizio alla storia tra lei e Quinn. Insomma, sono riusciti nell'intento di "mascherare" quasi bene la cosa. Senza contare poi l'espediente un po' soap di lei che si convince e lui che diventa irrintracciabile perché in missione (ma anche in questo caso, l'espediente è ben mascherato dalle avvisaglie su Quinn della tedesca conosciuta l'episodio scorso). Insomma, in definitiva, gli autori sono riusciti ad imbastire una classica love story, nemmeno troppo sdolcinata (come sempre, in questo serial, fortunatamente) mascherando bene il tutto con espedienti vari che ben si amalgamano al genere.

Veniamo, infine, alla storyline principale: il piano di Dar Adal è tanto semplice/astuto quanto fiacco per lo spettatore. Io mi aspettavo chissà che pippone dopo quel plot twist...invece abbiamo lui che fa un semplicissimo accordo di reciproca resa col nemico. Loro non romperanno le palle e lui e lui non le romperà a loro. Cioè, senza volerlo, possono anche quasi aver chiuso qui la storyline principale della stagione con un nulla di fatto. Sono un po' deluso a riguardo. Certo, la scelta di Saul (nemmeno troppo scontata) mi ha lasciato come ha lasciato Carrie, ma spero VIVAMENTE che ci saranno conseguenze di ciò. Anche scontate (del tipo che una delle due parti non mantiente la parola, e sarebbe bello fossero gli americani, perché se la cosa parte da Haqqani è troppo facile e scontato), basta che ci siano...perché sennò, con questa decisione finale, tutta la quarta stagione diventa una presa per il **** di proporzioni galattiche...un nulla di fatto, uno spreco di risorse umane e di tempo! Gestito da ***, per carità, ma fa comunque cadere la palle e gridare vaffancul0!
Curioso di vedere come proseguirà con la quinta stagione. Mantengo medie le aspettative, nonostante gli autori abbiano dimostrato di meritare di più. Ma ogni volta fanno queste cose che ti fanno sperare ad una chiusura del serial!

me la sapresti descrivere in breve?so di che parla in generale ma se dovessi descriverla cosa diresti?
Gioca tutto sull'ambiguita' di un ex marine, liberato in un bunker in Iraq, che non capisci mai se sta dalla parte degli americani o dei musulmani. Piena piena di colpi di scena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro