Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io mi ci buttoForse lo proverò fra un annetto![]()
Ora non l'avrei fatto nemmeno fosse in italianoio mi ci butto![]()
Credimi, non sei ready per la 1.2 secondo i vari leak che stanno uscendo, goditi la pace prima della tempestaChe delusione
lo voglioPatch 1.1 uscita e beccata Silver Wolf in due multi senza pity e col 50/50 (dopo aver vinto già un 50/50 nella multi precedente sulla banner di Jing)
![]()
Codici da riscattare:
BSN2EWMHA4RP (gives 50x Stellar Jade, 10000x Credits)
SURPRISE1024 (gives 5000x Credits, 3x Adventure Log, 2x Dust of Alacrity, 30x Stellar Jade)
Post automatically merged:
Credimi, non sei ready per la 1.2 secondo i vari leak che stanno uscendo, goditi la pace prima della tempesta![]()
Sta volta il leak è vero perchè sono file interni del gioco della beta, ovviamente resta da aspettare l'annuncio nella diretta, ma se stanno nei file questi pacchetti esclusivi per console allora è la patch 1.2 o al massimo 1.3 ma sono ottimista e dico 1.2, anche perchè il finale della trama di Luofunon ci casco piu![]()
Come detto sopra, sono stati trovati i pacchetti riscattabili e/o comprabili per la versione Playstation trovati nei file della Beta 1.2, probabile sarà per la prossima patch del gioco oppure nella 1.3Su ps5 quando?
Come non detto, appena annunciato per PS5 con un trailer esclusivo mostrando dei pg nuovi della 1.2 MA la data di rilascio è per il Q4 2023 (che sarebbe... Settembre, Ottobre?)Come detto sopra, sono stati trovati i pacchetti riscattabili e/o comprabili per la versione Playstation trovati nei file della Beta 1.2, probabile sarà per la prossima patch del gioco oppure nella 1.3