PS4/PS5 Honkai: Star Rail | RPG Turn Based | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Buuzer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gioco in uscita su PS4/PS5 nella 1.1 quindi a breve (dovrebbe essere il 7 Giugno) :unsisi:
ejykfznex2ya1.jpg

io mi ci butto :yeahmini:
Ora non l'avrei fatto nemmeno fosse in italiano :asd: Comunque da quel che ho capito sembra superiore a genshin la trama come importanza (non parlo di qualità) ed il fatto che il gameplay sia a turni mi spinge molto meno di quello che mi spinge un gameplay "più divertente" e che mi faccia diventare quasi di secondo piano la trama. Qui sarà roba enorme come trama e testo, o lo traducono o non lo proverò mai. Non ci posso far nulla :asd:
Meglio comunque se arriva subito su console, più gente gioca meglio è sotto tutti i punti di vista :asd:

Io lo sto giocando, sto alla fine del "primo mondo", e fino ad ora è molto soddisfacente. C'è un botto da leggere, ma le interazione del party principale sono buone, non porta via nmila ore al giorno, è bello da vedere e la trama secondo me si rivelerà abbastanza interessante.

Rate ridicoli, anche se a quanto ho capito c'è un pity, quindi alla fin fine se accumuli i pg che vuoi riesci a prenderli(più o meno). Il bello dei gacha è anche arrangiarsi con quello che si ha comunque. Io per ora sto con Bronya e basta come 5*, che secondo me è un pg Op da fare schifo ma che nel mio team non brilla per nulla, non avendo alcun dps cazzuto. Un altra discreta bestia è Serval imho. E poi è pure figa :sisi:

Il gioco comunque ti dà dei buonissimi pg di base, anche Dan aeng e 7th March sono dei pg tutto sommato buoni, e più in là Natasha salva il sedere in tante occasioni. Insomma, un gacha onesto per quanto mi riguarda. C'è solo da capire quanto rng ci sia dietro le relic, e se gli eidolon(si chiamano così?)siano fondamentali o no. Io spero la seconda, perché pullare 7 volte lo stesso pg mi pare abbastanza utopico

Qualche giorno fa rilasciato filmato animato sulla lore del secondo mondo:

Cavolo, oggi hanno rilasciato un filmato combattimento in stile anime di ben 4 minuti:coosaa::

Diretta questo Venerdì, se i leak sono corretti allora devono annunciare la versione PS4/PS5 in questa diretta per la 1.1:

La diretta sta in ritardo di un'ora :stress: Almeno quella cinese è finita, nessuna versione PS5 quindi il leak era falso, i codici alla Genshin verranno dati nella diretta come sempre, grazie allo streaming cinese sappiamo i banner e gli eventi:
7efcr0m9z52b1.png
f0ydo1z9z52b1.png

10 pulls gratis:
tvykgutk162b1.png

Evento per farmare EXP e lightcones x2 giornaliero, Lightcone 4* F2P di Silver Wolf ottenibile tramite evento a lei dedicata (personaggio primo banner), 4-5 missioni compagni (quindi visiteranno l'Astral Express) e inoltre Yukong, museo di Belobog e inoltre la nuova 4* buffer della razza Foxian Yukong, presente già nella story mode, quella featurata nel secondo banner con Luocha, verrà regalata nella 1.2!

Patch 1.1 uscita e beccata Silver Wolf in due multi senza pity e col 50/50 (dopo aver vinto già un 50/50 nella multi precedente sulla banner di Jing) :stress:
Screenshot_20230607_061545_HonkaiStarRail.png

Codici da riscattare:
BSN2EWMHA4RP (gives 50x Stellar Jade, 10000x Credits)
SURPRISE1024 (gives 5000x Credits, 3x Adventure Log, 2x Dust of Alacrity, 30x Stellar Jade)
Post automatically merged:

Che delusione
Credimi, non sei ready per la 1.2 secondo i vari leak che stanno uscendo, goditi la pace prima della tempesta :bruniii:

Patch 1.1 uscita e beccata Silver Wolf in due multi senza pity e col 50/50 (dopo aver vinto già un 50/50 nella multi precedente sulla banner di Jing) :stress:
Screenshot_20230607_061545_HonkaiStarRail.png

Codici da riscattare:
BSN2EWMHA4RP (gives 50x Stellar Jade, 10000x Credits)
SURPRISE1024 (gives 5000x Credits, 3x Adventure Log, 2x Dust of Alacrity, 30x Stellar Jade)

Credimi, non sei ready per la 1.2 secondo i vari leak che stanno uscendo, goditi la pace prima della tempesta :bruniii:
lo voglio :tristenev:

Trovati nei file di gioco della beta degli oggetti (suppongo pacchetti con risorse) comprabili/ottenibili (spero gratis eh) per la versione PS nella versione 1.2 (prossima patch)!
nmn8xcqp3s4b1.png

non ci casco piu :tristenev:
Sta volta il leak è vero perchè sono file interni del gioco della beta, ovviamente resta da aspettare l'annuncio nella diretta, ma se stanno nei file questi pacchetti esclusivi per console allora è la patch 1.2 o al massimo 1.3 ma sono ottimista e dico 1.2, anche perchè il finale della trama di Luofu

Su ps5 quando?
Come detto sopra, sono stati trovati i pacchetti riscattabili e/o comprabili per la versione Playstation trovati nei file della Beta 1.2, probabile sarà per la prossima patch del gioco oppure nella 1.3

Come detto sopra, sono stati trovati i pacchetti riscattabili e/o comprabili per la versione Playstation trovati nei file della Beta 1.2, probabile sarà per la prossima patch del gioco oppure nella 1.3
Come non detto, appena annunciato per PS5 con un trailer esclusivo mostrando dei pg nuovi della 1.2 MA la data di rilascio è per il Q4 2023 (che sarebbe... Settembre, Ottobre?)

Ultima modifica:
Ecco il trailer del Summer Game Fest 2023 ma uscita Q4 (sono gli ultimi 3 mesi dell'anno), forse hanno problemi di performance?

Per farsi perdonare di questo ritardo dovrebbero presentarsi con i sub ita.
Poi intendiamoci non è un dramma dato che il save sarà comodamente trasferibile, ma chi non ha possibilità di giocarlo su pc o mobile rimane indietro di 6 mesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro