PS4/PS5 Horizon Forbidden West

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eppure ho fatto tutte le secondarie e i ritrovamenti antichi (più qualche gara e qualche avamposto qua e la). Tu a 180 che hai fatto? Birdwatching?
Secondo me sono oltre quanto giocato, sì, forse considera anche il tempo passato in pausa e/o photomode e/o non chiuso dalla dash
Però devo dire che ho fatto praticamente tutto

Secondo me sono oltre quanto giocato, sì, forse considera anche il tempo passato in pausa e/o photomode e/o non chiuso dalla dash
Si ma sarai a 120 ore tolti quelli come lo sono io

Tra secondarie, commissioni, templi, calderoni, arene, gare, avamposti, colli lunghi, zone segrete, profondità mari, eventi casuali, caccia pezzi per armature ecc leggendari, overdrive, dialoghi alla base, collezionabili e sicuro dimentico qualcosa io pure sto a 112 ore meno vuol dire RUSHARLO 🤦‍♀️

Poi dipende anche come uno lo gioca a difficile è pure goduria e strategia magari lui lo ha giocato a facile

Tra secondarie, commissioni, templi, calderoni, arene, gare, avamposti, colli lunghi, zone segrete, profondità mari, eventi casuali, caccia pezzi per armature ecc leggendari, overdrive, dialoghi alla base, collezionabili e sicuro dimentico qualcosa io pure sto a 112 ore meno vuol dire RUSHARLO solo per venire poi a criticarlo con critiche che manco certi siti concorrenti 🤦‍♀️
Ho scritto 60 ore? Volevo dire 6

Ah ecco mi pareva strano😜
Comunque scherzi (ed offese) a parte ho eliminato dalla to do list tutte le missioni "riempitive" quelle che non danno e non tolgono nulla. Farmi tremila assalti agli accampamenti, tutte le gare, combattimenti alle arene e potenziamenti di armature di cui mi frega poco non significa MINIMAMENTE rushare un gioco.

Una volta che ho fatto tutte le secondarie, tutti collolunghi, tutti i calderoni (na palla mortale tra l'altro), tutti i ritrovamenti antichi (questi bellissimi invece) il resto é pura sindrome di wanderlust. Sarò sicuramente veloce io tuttavia fare le stesse ripetute più e più volte oramai é senza senso

io l'ho finito al 98% se non ricordo male in 88 ore (ma qualche ora sarà di troppo perché a volte era in pausa) e non ho minimamente rushato,dire che sotto le 112 ore è rusharlo credo che sia un'affermazione un pò...strana :asd:

Boh ma vale la pena usare verdelume per potenziare armi rare quando ne hai già molto rare? Il verdelume non è infinito, giusto?

E ripeto che a me manca davvero tanto una doppia o tripla ruota per cambiare armi e armature mentre combatto. Visto che le armi sono tante e l'assortimento dei nemici con relative debolezze e punti nevralgici anche nello stesso combattimento può essere abbastanza vario, per me ci volevano proprio. È tedioso aprire ogni volta il menù. Per non parlare del cambio di armatura per passare dai potenziamenti per lo stealth a quelli di altro tipo e in generale per giostrarsi fra i potenziamenti degli abiti in battaglia.

L’ho rimesso in download per vedere se riesco a portarlo a termine. Lo ricomincerò da zero. Vediamo se ce la faccio a sto giro :rickds:

Mi dispiace perché il primo l ho divorato

Indubbiamente ma non mi aveva preso. Credo fossi saturo si open world.

Mi sembra di essere nel mood giusto a sto giro ahaha

Graficamente resta ineguagliato anche dopo 2 anni. Lo sto giocando a 40 fps bilanciato
Graficamente sembra di una gen avanti, capisco la questione saturazione OW, anche io ne sono bello pieno

É decisamente migliore del primo
A livello di trama? Per me non gli si avvicina neanche.
Graficamente sembra di una gen avanti, capisco la questione saturazione OW, anche io ne sono bello pieno
Concordo, ogni tanto bisogna cambiare.
Controllo a cosa sto giocando: RGG8...ok, ho da finire... Cyberpunk. Dai, uno sguardo al futuro, cosa comprerò nei prossimi mesi? Rise of the Ronin e Dragon's Dogma 2... mi sa che c'è qualcosa che non quadra.

Tra secondarie, commissioni, templi, calderoni, arene, gare, avamposti, colli lunghi, zone segrete, profondità mari, eventi casuali, caccia pezzi per armature ecc leggendari, overdrive, dialoghi alla base, collezionabili e sicuro dimentico qualcosa io pure sto a 112 ore meno vuol dire RUSHARLO 🤦‍♀️

Poi dipende anche come uno lo gioca a difficile è pure goduria e strategia magari lui lo ha giocato a facile
Oggettivamente nino come l'hai trovato rispetto al primo a livello di scrittura?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro