Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eppure ho fatto tutte le secondarie e i ritrovamenti antichi (più qualche gara e qualche avamposto qua e la). Tu a 180 che hai fatto? Birdwatching?60 ore?
Al momento sono a 180 ed ancora devo fare NG+![]()
Ma infatti quello che pensavo pure io60 ore?
Al momento sono a 180 ed ancora devo fare NG+![]()
Secondo me sono oltre quanto giocato, sì, forse considera anche il tempo passato in pausa e/o photomode e/o non chiuso dalla dashEppure ho fatto tutte le secondarie e i ritrovamenti antichi (più qualche gara e qualche avamposto qua e la). Tu a 180 che hai fatto? Birdwatching?
Si ma sarai a 120 ore tolti quelli come lo sono ioSecondo me sono oltre quanto giocato, sì, forse considera anche il tempo passato in pausa e/o photomode e/o non chiuso dalla dash
Ho scritto 60 ore? Volevo dire 6Si ma sarai a 120 ore tolti quelli come lo sono io
Tra secondarie, commissioni, templi, calderoni, arene, gare, avamposti, colli lunghi, zone segrete, profondità mari, eventi casuali, caccia pezzi per armature ecc leggendari, overdrive, dialoghi alla base, collezionabili e sicuro dimentico qualcosa io pure sto a 112 ore meno vuol dire RUSHARLO solo per venire poi a criticarlo con critiche che manco certi siti concorrenti![]()
Ah ecco mi pareva stranoHo scritto 60 ore? Volevo dire 6
Comunque scherzi (ed offese) a parte ho eliminato dalla to do list tutte le missioni "riempitive" quelle che non danno e non tolgono nulla. Farmi tremila assalti agli accampamenti, tutte le gare, combattimenti alle arene e potenziamenti di armature di cui mi frega poco non significa MINIMAMENTE rushare un gioco.Ah ecco mi pareva strano![]()
É decisamente migliore del primoL’ho rimesso in download per vedere se riesco a portarlo a termine. Lo ricomincerò da zero. Vediamo se ce la faccio a sto giro
Mi dispiace perché il primo l ho divorato
Indubbiamente ma non mi aveva preso. Credo fossi saturo si open world.É decisamente migliore del primo
Graficamente sembra di una gen avanti, capisco la questione saturazione OW, anche io ne sono bello pienoIndubbiamente ma non mi aveva preso. Credo fossi saturo si open world.
Mi sembra di essere nel mood giusto a sto giro ahaha
Graficamente resta ineguagliato anche dopo 2 anni. Lo sto giocando a 40 fps bilanciato
A livello di trama? Per me non gli si avvicina neanche.É decisamente migliore del primo
Concordo, ogni tanto bisogna cambiare.Graficamente sembra di una gen avanti, capisco la questione saturazione OW, anche io ne sono bello pieno
Oggettivamente nino come l'hai trovato rispetto al primo a livello di scrittura?Si ma sarai a 120 ore tolti quelli come lo sono io
Tra secondarie, commissioni, templi, calderoni, arene, gare, avamposti, colli lunghi, zone segrete, profondità mari, eventi casuali, caccia pezzi per armature ecc leggendari, overdrive, dialoghi alla base, collezionabili e sicuro dimentico qualcosa io pure sto a 112 ore meno vuol dire RUSHARLO
Poi dipende anche come uno lo gioca a difficile è pure goduria e strategia magari lui lo ha giocato a facile
Bubu, ma sei sicuro delle tue azioni peccaminose appena compiute?Oggettivamente nino come l'hai trovato rispetto al primo a livello di scrittura?