Udienza Preliminare Horizon Zero Dawn | Live Metacritic: 88

Pubblicità
Il motivo per cui tizio è relegato in una zona o perché un altro tizio si trasforma è, per l'appunto LORE.La trama è un altra cosa, e non mi pare tutto sto capolavoro. Ti hanno iniettato il Sangue curativo, ti ritrovi a Yharnam come cacciatore, la ripulisci dalle schifezze seccando boss dopo boss fino al finale. Stop!! :asd:

Come in Dark Souls in cui la trama principale era un cassata gigantesca: Sei il Non morto prescelto, vai a Lordran uccidi i boss e ravviva la fiamma.

Ripeto la LORE è una cosa, la trama principale; o la storia come la vuoi chiamare, è un altra!! :asd:
Raccogli tre amuleti, libera 5 vecchi, uccidi il nemico finale.

Bello 'sto gioco.:sisi:

:facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Raccogli tre amuleti, libera 5 vecchi, uccidi il nemico finale.Bello 'sto gioco.:sisi:

:facepalm:
Ma infatti nemmeno ALTTP ha tutta questa grande trama, anche perché è un titolo del 1991!! :asd:

Rimane il fatto che BloodBorne sia eccellente su altri punti, come il gameplay e l'ambientazione. :ahsisi: Non mi sembra un eresia affermare che non punti ad avere una trama articolata, boh!:.bip:

- - - Aggiornato - - -

Perché non è così?:asd: Ci sono eventi più articolati di cui io sono allo scuro? :asd: O mi vuoi venire a dire che a livello di trama ha la stessa complessità di The Witcher? :asd:

Eddai su, stessimo parlando di un avventura grafica, non capisco questo vostro triggeraggio assatanato, ho semplicemente detto le cose come stanno. Poi, dal lato LORE BB è fantastico, con tutta la questione esoterica e lovecraftiana!! :asd:

c'è solo un fps nella storia che merita di essere ricordato nei secoli a venire.

Ma infatti nemmeno ALTTP ha tutta questa grande trama, anche perché è un titolo del 1991!! :asd:Rimane il fatto che BloodBorne sia eccellente su altri punti, come il gameplay e l'ambientazione. :ahsisi: Non mi sembra un eresia affermare che non punti ad avere una trama articolata, boh!:.bip:

- - - Aggiornato - - -

Perché non è così?:asd: Ci sono eventi più articolati di cui io sono allo scuro? :asd: O mi vuoi venire a dire che a livello di trama ha la stessa complessità di The Witcher? :asd:

Eddai su, stessimo parlando di un avventura grafica, non capisco questo vostro triggeraggio assatanato, ho semplicemente detto le cose come stanno. Poi, dal lato LORE BB è fantastico, con tutta la questione esoterica e lovecraftiana!! :asd:
Ah quindi siamo passati da "non ha trama" a " non ha la trama complessa "

Come al solito si deve passare da un estremo all'altro.:asd:

Ma chi se li incula i pipponi della gente. :asd:Il dlc colma quasi tutti i buchi della trama che il gioco base lasciava.

La storia c'è, poi se tu non l'hai capita e sei dovuto andare a cercarla su Internet mi spiace per te. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma che cosa stai dicendo. :rickds:

La storia c'è, così come la trama.

Ma l'hai giocato o spari cagate per sentito dire?

Cioè se l'hai giocato e non hai capito perché tizio è relegato in una certa zona, perché un altro si trasforma, etc.. la cosa è preoccupante. :asd:
Ma quella roba lì in game non mi sembra una trama. Ti danno le info base per dirti dove sei e come uscirne. Se questa è una trama che caratterizza pg ed è al pari di quella di tlou alzo le mani :asd:

Che già chiamarla trama è una mezza eresia :asd:

Però voi soul fag siete sempre meravigliosi, vi triggerate con poco :asd: se non ci foste non dovrebbero inventarvi però :asd:

- - - Aggiornato - - -

c'è solo un fps nella storia che merita di essere ricordato nei secoli a venire.
Call of duty Black opssssss

Ah quindi siamo passati da "non ha trama" a " non ha la trama complessa "
Come al solito si deve passare da un estremo all'altro.:asd:
Ma almeno hai letto quello che ho scritto? :rickds: Ho pure elogiato il gioco, giustamente. :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Ma quella roba lì in game non mi sembra una trama. Ti danno le info base per dirti dove sei e come uscirne. Se questa è una trama che caratterizza pg ed è al pari di quella di tlou alzo le mani :asd:

Però voi soul fag siete sempre meravigliosi, vi triggerate con poco :asd: se non ci foste non dovrebbero inventarvi però :asd:
Infatti quella lì si chiama LORE, e la trovi nelle descrizione degli oggetti. Una trama come minimo deve essere narrata attraverso i personaggi.:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Call of duty Black opssssss
Souls fag o non souls fag, nel momento in cui dici che un gioco è sempre e comunque inferiore perchè "non ha trama" stai dicendo una cazzata senza pari, spero tu te ne renda conto almeno:asd:

Mi piacerebbe che i detrattori di Killzone argomentassero quello che scrivono piuttosto che sparare commenti a caso, ma probabilmente è chiedere troppo.

E si è leggermente tanto OT o è solo una mia impressione? :morristend:

che gioco orrendo

Richiesi il rimborso dopo 1 ora su steam

Sembrava figo dai video poi giocandolo una noia unica.

che gioco orrendo
Richiesi il rimborso dopo 1 ora su steam

Sembrava figo dai video poi giocandolo una noia unica.
se in un fps ti annoia sparare allora non comprare fps

Non ho seguito il gioco. Ma è un RPG o ha elementi RPG?
a quanto pare ha elementi light, tipo far cry immagino, ma niente rpg

btw ho appena letto

Awe over the fact I have never seen so many kickass women in a first party big-budget game, much less this many people of color in key roles.
#SJW

Non ho seguito il gioco. Ma è un RPG o ha elementi RPG?
Non è un RPG, ha solo alcuni elementi.

se in un fps ti annoia sparare allora non comprare fps

a quanto pare ha elementi light, tipo far cry immagino, ma niente rpg

btw ho appena letto

#SJW
mi annoia quel gioco

Non sparare visto che ad halo,overwatch,titanfall 2 ci gioco e mi piacciono...

E' stato accolto anche meglio di quanto pensassi, ho sempre avuto un pò di paura che fosse tutto fumo e niente arrosto.

Già, Unreal Tournament 2004 :sisi:

Mi piacerebbe che i detrattori di Killzone argomentassero quello che scrivono piuttosto che sparare commenti a caso, ma probabilmente è chiedere troppo.E si è leggermente tanto OT o è solo una mia impressione? :morristend:
Lascia perdere è chiedere troppo :.bip:

Concentriamoci su Horizon che è meglio :ahsisi: io nonostante le premesse buonissime tendo a non fidarmi mai delle recensioni, non vedo l'ora di provarlo con mano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro