Udienza Preliminare Horizon Zero Dawn | Live Metacritic: 88

Pubblicità
92 è fuori dal mondo, stiamo parlando di una nuova ip da parte di uno studio alla prima esperienza con il genere. ND, quindi non gli ultimi arrivati, nella stessa situazione tirò fuori Uncharted 1 che non mi pare fosse (affatto) un capolavoro.

Il semplice fatto che Guerrilla sia riuscita a tirare fuori un gioco (apprentemente) estremamente solido in tutte le sue componenti e con un gran gameplay è ben oltre le aspettative, c'è sempre stato gran scetticismo dietro alcune capacità dello studio.

Pretendere che rivoluzionassero pure il genere degli open world alla loro prima esperienza mi sembra eccessivo, quello lasciamolo fare a Zelda visto chi c'è dietro :sisi:

Detto questo, le recensioni sono una cosa, la prova con mano un'altra. Ho ancora qualche riserva su alcuni aspetti del gioco, non ho letto molte recensioni per evitare spoiler quindi chiedo: hanno parlato delle città/avamposti del gioco? C'è densità di roba da esplorare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è che un gioco da 9 deve per forza rivoluzionare eh, se no ce ne sarebbero 2/3 in una gen meritevoli di questo voto

In molti parlano di miglior esclusiva su PS4, che cazz pretendete :asd:

Ah, in quando alla storia, non ricordo chi ha scritto che restando alle esclusive Sony sta dietro solo a TLOU :sisi:

In molti parlano di miglior esclusiva su PS4, che cazz pretendete :asd:Ah, in quando alla storia, non ricordo chi ha scritto che restando alle esclusive Sony sta dietro solo a TLOU :sisi:
In molti dicono cazzate, visto che niente al mondo può superare Bloodborne. Niente.

89 su Meta. Parecchio alto.

Its difficult to compare, but I felt that the gameworld of Horizon was about the same size as The Witcher 3 (minus Skellige).
And yes you can walk and walk in Horizon, same as in The Witcher 3. Difference is that you will bump into large robots here so except for some 'friendlier' areas you are also sneaking around alot because you don't want to fight a gigantic robot every 15 minutes.

That's the fun thing actually, a lot of the bigger robots arent even part of the story missions, you just bump into them. You can also choose to sneak past them, especially in the beginning you are way too scared to fight them. Then when you get better in the game you want to try it out. These fights can go on for 10, 15 minutes.

It's not a problem that you can sneak past them, it is actually more engrossing this way, it feels realistic.
Questo commento mi ha hyppto di brutto, solo al pensiero di girare e trovarmi un Thunderjaw davanti... :ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In molti dicono cazzate, visto che niente al mondo può superare Bloodborne. Niente.
Che non ha storia :asd: quindi anche lui è dietro tlou(vabbè non avendola è dietro tutto :asd:)

Che non ha storia :asd: quindi anche lui è dietro tlou(vabbè non avendola è dietro tutto :asd:)
Non ha storia. :rickds:

Non è perché è raccontata in modo diverso allora vuol dire che non ci sia eh.

Mò ci sarebbe da chiedersi perchè sti "artigiani" siano stati 15 anni a rincorrere maldestramente Halo

Polygon ha dato 9.5 così si para il **** quando darà 6.5 a TLOU pt II
Te giuro che ce so rimasto :rickds:

Quando leggo così però mi sorpende, non ci sono veramente precedenti di qualcosa del genere in passato in passato? :asd: Mi sembra parecchio triste.
Certo che ci sono casi dove giochi hanno medie pazzesche. Halo 1 ha 97 ed era una nuova IP. Comunque rispetto alla scorsa gen sono cambiate. Avere 89 ora non è scontanto per nulla.

Mò ci sarebbe da chiedersi perchè sti "artigiani" siano stati 15 anni a rincorrere maldestramente Halo
Perché Sony forse gli finanziava quel progetto.

Le recensioni che lo comparano a The Witcher son da galera

Le recensioni che lo comparano a The Witcher son da galera
Insomma da alcune parti dicevano che anche inqusition era meglio dello strigo:asd:comunque io lo vedo più come un far cry:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro