PS4/PS5 Horizon Zero Dawn Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se produci 0 giochi il ratio Nuove e Vecchie IP è solido al 50%.
E' buffo che FW sia una Remastered comunque utile (il gioco è only PS Vita) di una IP Sony. E non è fatta da Sony ma da Dimps+Bamco.
Mi sembra appropriato.

Più passa il tempo e più mi pento di non averlo rincorso e malmenato qualche anno fa quando l'ho visto uscire dalla sede di Guerrilla a Amsterdam.
Immagina quando pensava a questa operazioni e poi ripensava al fan che l'aveva picchiato
leaving season 2 GIF by DREAM CORP LLC

Mi spiegate perché zaza50 ha aperto un topic sul operazione più inutile della storia videoludica? Così, giusto per sapere. Non è meglio far finta che non esista e non sprecare inchiostro digitale? (Basta quello sprecato nel topic PS studios)

Mi spiegate perché zaza50 ha aperto un topic sul operazione più inutile della storia videoludica? Così, giusto per sapere. Non è meglio far finta che non esista e non sprecare inchiostro digitale? (Basta quello sprecato nel topic PS studios)
Chi dimentica è complice.

zaza50 comunque questa è opera di Hulst non di Jim. Tutta sta gente di guerrilla che sta andando ai vertici sony ma senza un background creativo sta continuando a rovinare tutto. non so come si faccia a cannare una gen post ps4 ma ce la stanno mettendo tutta!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro