Alby-91
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Set 2009
- Reazioni
- 5,363
Sai qual è la cosa bella? Che hanno pure messo like al tuo messaggio. Mi sento leggermente offesoPerché aspettare.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai qual è la cosa bella? Che hanno pure messo like al tuo messaggio. Mi sento leggermente offesoPerché aspettare.
Eh, l'avevo vista prima su X, per quello l'ho detto
Prova, togliti il dubbioSai qual è la cosa bella? Che hanno pure messo like al tuo messaggio. Mi sento leggermente offeso![]()
A fare cosa? Ricevere un ban?Prova, togliti il dubbio
Eh, why notA fare cosa? Ricevere un ban?
Già ne ho ricevuti un paio tempo addietro. Ad ogni modo stavo scherzando con un amicoEh, why not
E' buffo che FW sia una Remastered comunque utile (il gioco è only PS Vita) di una IP Sony. E non è fatta da Sony ma da Dimps+Bamco.
Remake al lancio di PS6.Se le inventano tutte pur di non mettere le mani su Bloodborne.
Immagina quando pensava a questa operazioni e poi ripensava al fan che l'aveva picchiatoPiù passa il tempo e più mi pento di non averlo rincorso e malmenato qualche anno fa quando l'ho visto uscire dalla sede di Guerrilla a Amsterdam.
E con gli standard ai quale ci hanni abituato, un remake di un gioco di due generazioni passate sembra quasi roba della ps1Remake al lancio di PS6.
Lo confesso.
Chi dimentica è complice.Mi spiegate perché zaza50 ha aperto un topic sul operazione più inutile della storia videoludica? Così, giusto per sapere. Non è meglio far finta che non esista e non sprecare inchiostro digitale? (Basta quello sprecato nel topic PS studios)
E a quanto dovrebbe venderlo?Mi raccomando Sony, prezzalo pure a 80€..
Le comiche ormai.
50, come tutte le remastered presumibilmente.E a quanto dovrebbe venderlo?![]()
Ah secondo me lo piazzano nel range di tlou1 REMAKE50, come tutte le remastered presumibilmente.