PS4 Hotline Miami

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No dai, ti prego no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mi ero incazzato pesantemente per un livello (quello finale per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif) tanto da farmi rivalutare l'intero gioco, secondo me devi provare a farti un'altra run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sto giocando questo gioco a scrocco a casa di un mio amico su pc e me ne sono innamorato, anche se sono un niubbo assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif L'unica cosa che mi frena a comprarlo su ps3 sono i controlli, ho paura che siano scomodi. Qualcuno che sta giocando il gioco puoi dirmi se nel complesso sono buoni ?

ma le armi che si sbloccano di tanto in tanto dove si trovano ?

guardati qualche video, secondo me ogni videogiocatore del mondo dovrebbe provarlo almeno una volta, poi può piacere o no, ma senza provarlo è davvero difficile da dire, pensa che io dopo l'innamoramento iniziale, l'ho odiato fino all'altro ieri, poi illuminazione che mi ha permesso improvvisamente di comprendere alcune meccaniche che mi sfuggivano ed è tornato l'amore :thetrain:
Lo dicevo io che i giochi belli e tosti si apprezzano dopo più di una run quando inizia a subentrare il manico U.U

No ma vabbè, so che a Rising le rotture si possono aggirare con un po' di skill, ma di certo non è questo il posto per parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque anche se Rising fosse più rotto di HM di certo come gioco l'ho apprezzato molto di più, HM anche senza considerare le rotture non mi è piaciuto molto.
Ma il comparto stilistico e audiovisivo non ti è piaciuto? Cioè io premierei questo gioco anche solo per quello, pure che il gameplay mi fosse piaciuto 0 se faccio una media con il 10 del resto viene fuori comunque un grande titolo:asd:

Sono al Capitolo dodici

Nell'ospedale
Apparte che è fantastico, un capolavoro, la droga fatta persona (potrei continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) qualcuno mi aiuta per completare il pezzo in cui

devo scappare senza farmi vedere?

Finitoooo :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Capolavoro del Ps Store, il mio voto è un 9,5.

Non mi perdo i commenti.

E' Fantastico. Meraviglioso. Sublime. Retrò. Lo amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Datemi il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Deduci bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Capita quando si è troppo abituati a giochi nabbi... :sasa: il gameplay di HM non ha una rottura che sia una... anzi è di un flessibile e istintivo pauroso, puoi fare tutto, quando vuoi, come vuoi, nell'ordine che vuoi. Se muori, hai sbagliato tu nel 99% dei casi

Volendo proprio trovare un problema, sta nelle collisioni che una volta su 8 agiscono tramite un algoritmo random(1). Ma è un problema degli scontri diretti dato che nelle irruzioni spesso il sistema agisce sul ritardo dell'IA (per'altro, negli scontri per questo problema c'è un comodo workaround, il coltello). Il lag input è talmente nullo che non esiste quasi

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo questo gioco, lo sto giocando su vita, droga assoluta! :morris82:

Ho provato a scaricarlo anche su ps3 essendo cross platform ma a parte che non ho capito come fare il sync dei save, durante il primo livello mi si è bloccato tutto. Ha qualche problema o sono stato sfigato io?

Su vita comunque lo trovo più comodo per fare il lock della mira, direttamente con il touch.

Comunque adesso è in offerta, chi ha il plus lo paga € 2,50.

Sul PSN con gli sconti di Febbraio l'ho preso a 2,66 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è in sconto?:morris82:

Edit: Preso, ovvio:sisi:

Preso anche io a 2,50 € o qualcosina in più, e già me ne sto innamorando, io poi vado matto per sti giochi retro, con tanto stile visivo e puro gameplay (fantastico a parte qualche imprecisione negli attacchi melee). La musica della schermata principale prima di iniziare il gioco ti fa sentire un drogato xD

Fantastico, ma hotline miami 2 é già uscito su pc? Se si, arriverà su psn?

L'ho preso anch'io. Mi sta garbando parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A sto prezzo lo prendo. Quanto dura?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro