Deduci bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifne deduco che non ti piace :wush:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Deduci bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifne deduco che non ti piace :wush:
de gustibus...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngDeduci bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mi ero incazzato pesantemente per un livello (quello finale per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif) tanto da farmi rivalutare l'intero gioco, secondo me devi provare a farti un'altra run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNo dai, ti prego no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
A caso nel livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma le armi che si sbloccano di tanto in tanto dove si trovano ?
e sticaxxi !:nfox:A caso nel livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo dicevo io che i giochi belli e tosti si apprezzano dopo più di una run quando inizia a subentrare il manico U.Uguardati qualche video, secondo me ogni videogiocatore del mondo dovrebbe provarlo almeno una volta, poi può piacere o no, ma senza provarlo è davvero difficile da dire, pensa che io dopo l'innamoramento iniziale, l'ho odiato fino all'altro ieri, poi illuminazione che mi ha permesso improvvisamente di comprendere alcune meccaniche che mi sfuggivano ed è tornato l'amore :thetrain:
Ma il comparto stilistico e audiovisivo non ti è piaciuto? Cioè io premierei questo gioco anche solo per quello, pure che il gameplay mi fosse piaciuto 0 se faccio una media con il 10 del resto viene fuori comunque un grande titoloNo ma vabbè, so che a Rising le rotture si possono aggirare con un po' di skill, ma di certo non è questo il posto per parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque anche se Rising fosse più rotto di HM di certo come gioco l'ho apprezzato molto di più, HM anche senza considerare le rotture non mi è piaciuto molto.
Capita quando si è troppo abituati a giochi nabbi... :sasa: il gameplay di HM non ha una rottura che sia una... anzi è di un flessibile e istintivo pauroso, puoi fare tutto, quando vuoi, come vuoi, nell'ordine che vuoi. Se muori, hai sbagliato tu nel 99% dei casiDeduci bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
è in sconto?:morris82:Sul PSN con gli sconti di Febbraio l'ho preso a 2,66 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif