Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Predator-Barney: EPICO!

Sento degli strani click :wush:

Ma con chi brazz si sposa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dopo 5 stagioni ancora che cerca ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appena vista la 17esima puntata...molto molto bella...si capiscono un paio di cose!

Ma cos'è che hai capito :phraengo:????

Io so solo che m'hanno spoilerato :phraengo:

E che ora non vedo l'ora di vedere il seguito :phraengo:

Maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :phraengo:

Ma cos'è che hai capito :phraengo:????Io so solo che m'hanno spoilerato :phraengo:

E che ora non vedo l'ora di vedere il seguito :phraengo:

Maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :phraengo:
vabbè una cosa si intende riguardo

zoey
:pffs:

No, davvero, se lo state guardando solo per scoprire chi sarà la moglie potete anche smettere, non vi meritate questa serie.

Vista la nuova...

Che due palle, di nuovo il Barney tenero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

io adoro questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono alla fine della seconda e come ho letto qualche post piu su anche a me non interessa molto al momento sapere chi è la "mamma" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

era così scontato che nessuno ci aveva fatto casocercate di capire che non interessa a nessuno sapere con chi si sposerà, è solo un pretesto e nulla più
Beh non credo proprio a nessuno, a me interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da un telefilm che si chiama in sto modo e che esordisce in ogni puntata sempre come un racconto non vedo cosa ci sia di male nello sperare che alla fine si scopra chi sia e come l'abbia conosciuta.

Di sicuro non sono spinto a guardarmi sempre il seguito per questo motivo e molto probabilmente alla fine in qualche maniera simpatica forse ci verrà più volte coperta la sua identità (un po' come nei Simpson quando si sta per sentire la voce di Maggie), ma a me piacerebbe.

Beh non credo proprio a nessuno, a me interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDa un telefilm che si chiama in sto modo e che esordisce in ogni puntata sempre come un racconto non vedo cosa ci sia di male nello sperare che alla fine si scopra chi sia e come l'abbia conosciuta.

Di sicuro non sono spinto a guardarmi sempre il seguito per questo motivo e molto probabilmente alla fine in qualche maniera simpatica forse ci verrà più volte coperta la sua identità (un po' come nei Simpson quando si sta per sentire la voce di Maggie), ma a me piacerebbe.
Ma è un po' come per il MacGuffin di Hitchcock o per la valigetta di Pulp Fiction, potevano essere pure qualcos'altro, servono solo per mandare avanti la storia. Poteva intitolarsi pure How I Died con Ted che dall'aldilà ci racconta di come la sua vita l'abbia condotto dov'è, solo che il tenore comico della serie ne avrebbe risentito.

Ma è un po' come per il MacGuffin di Hitchcock o per la valigetta di Pulp Fiction, potevano essere pure qualcos'altro, servono solo per mandare avanti la storia. Poteva intitolarsi pure How I Died con Ted che dall'aldilà ci racconta di come la sua vita l'abbia condotto dov'è, solo che il tenore comico della serie ne avrebbe risentito.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Avevo letto già pagine fa il paragone con la valigetta (grazie perchè avendolo visto cosi' tanto tempo fa mi hai ricordato che è il momento di rivederlo).

Sono d'accordo che è un pretesto per un continuo della storia, ma essendo comunque il punto d'inizio, la scusa per tutta sta storia a me, sapere chi sposa piacerebbe, ma ripeto è una cosa puramente personale. E' un po' come aspettarsi in un film drammatico il lieto fine...ma questo non sempre accade e se alla fine non compare di sicuro non cambiero' il mio giudizio sulla serie, perchè la trovo molto bella. Anzi, se non succede probabilmente ripensero' a sta discussione e mi faro' un'ulteriore risata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quante puntate fanno in questa stagione?
Io ho letto 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque finalmente mi son messo alla pari. La sesta serie la trovo molto molto buona.

Ah, la cosa su

Zoey
era abbastanza palese pure per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Molto bella la nuova puntata.

Il Capitano fa schiattare come sempre (con la sua "doppia espressione") //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il paragone della valigetta lo feci io ed ovviamente calza a pennello

rendetevi conto che conoscerete il volto della moglie di ted soltanto a fine serie, e sinceramente si spera di scoprirlo il più tardi possibile

Qualcuno può dirmi quale stagione stanno trasmettendo su Italia 1 ? Grazie :morris82:

La prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dovrebbe essere la seconda veramente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro