Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Ho iniziato da poco a seguire questa seria, prima vedendo qualche puntata su italia 1, ora recuperando le prime che mi sono perso e le successive in inglese.

Ho appena finito di vedere la prima puntata della seconda stagione, toglietemi una curiosità

Lily e Marshall tornano insieme, VERO? Sto male per loro diavolo. Erano la coppia perfetta, e lei è perfetta. Nell'ultima puntata della prima serie mi stavano venendo gli occhi lucidi mentre litigavano, prima volta che una serie televisiva mi coinvolge così tanto emotivamente (vabbè che finora ho visto giusto scurbs e big bang theory...)

Comunque non dovete rispondere alla domanda, ovviamente non vedo l'ora di scoprirlo da solo. Che dire, questa serie mi sta appassionando non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho iniziato da poco a seguire questa seria, prima vedendo qualche puntata su italia 1, ora recuperando le prime che mi sono perso e le successive in inglese.
Ho appena finito di vedere la prima puntata della seconda stagione, toglietemi una curiosità

Lily e Marshall tornano insieme, VERO? Sto male per loro diavolo. Erano la coppia perfetta, e lei è perfetta. Nell'ultima puntata della prima serie mi stavano venendo gli occhi lucidi mentre litigavano, prima volta che una serie televisiva mi coinvolge così tanto emotivamente (vabbè che finora ho visto giusto scurbs e big bang theory...)

Comunque non dovete rispondere alla domanda, ovviamente non vedo l'ora di scoprirlo da solo. Che dire, questa serie mi sta appassionando non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, in realtà devi sapere che Lilly e Marshall sono

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Trollollollol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Vista la 6x18

Ora picchio Barney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per fortuna pare che la storia Norah sia finita, mi cascano le balle a vedere barney dolce.

Il doppio slap by Lily e l'Infermiera però mi ha fatto ridere per 10 minuti buoni :rickds:

P.s. Però se devo essere sincero l'accento australiano di Norah mi piaceva :mah:

No, è ancora la prima..
è iniziata oggi la seconda:sisi:

cmq non so perchè non l'avessi guardata prima questa serie, ora sto recuperando

Vista la 6x18

Per fortuna pare che la storia Norah sia finita, mi cascano le balle a vedere barney dolce.

Il doppio slap by Lily e l'Infermiera però mi ha fatto ridere per 10 minuti buoni :rickds:

P.s. Però se devo essere sincero l'accento australiano di Norah mi piaceva :mah:

Quello che stai provando tu per l'accento lo prova pure Barney //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Per me non è finita. Magari sarà Lily a dire la verità a Norah andando a creare la scenetta che Barney si era immaginato a fine puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che ora che mi son messo alla pari è pesante aspettare una settimana per una sola puntata da 20 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi piacciono le puntate tristi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che palle aspettare sempre una settimana!! mi piace troppo sta ultima serie!!

in italia hanno mai trasmesso la quinta serie? nn ricordo

Oddio la puntata di oggi su italia 1 è stata fantastica, barney è un fottuto genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Be', non è che Scrubs in quanto a momenti drammatici scherzasse, eh.

è la scena con modern love, fantastica, lacrimoni a gogò

ma comunque come appena detto dal tipetto sopra di me scrubs raggiunge ad occhi chiusi il livello di maturità di himym, se la battono per certe scene

tbbt no infatti è amato dai pischelli nerd e a me non è che faccia impazzire più di tanto

Vista la 6x18

ma l'accento di nora semmai è inglese o indiano o meglio entrambi, perché australiano?

ma l'accento di nora semmai è inglese o indiano o meglio entrambi, perché australiano?
Inglese si, ma indiano non mi pare proprio...

Comunque anche l'accento australiano è simile, ad esempio: Chase (House MD) è australiano è ha un accento quasi identico a quello di Nora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inglese si, ma indiano non mi pare proprio...Comunque anche l'accento australiano è simile, ad esempio: Chase (House MD) è australiano è ha un accento quasi identico a quello di Nora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esattamente. L'Australia fù colonia inglese, ha preso l'accento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inglese si, ma indiano non mi pare proprio...Comunque anche l'accento australiano è simile, ad esempio: Chase (House MD) è australiano è ha un accento quasi identico a quello di Nora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma scusa, se vedo una donna con i tratti somatici di nora penso ad un accento di tipo inglese (non è che ce ne sia uno soltanto) o vado a pensare ad una commistione di accenti con quello indiano, non vado mica a pensare all'australia

difatti cercando vedo che l'attrice è iraniana e cresciuta a londra

si ma scusa, se vedo una donna con i tratti somatici di nora penso ad un accento di tipo inglese (non è che ce ne sia uno soltanto) o vado a pensare ad una commistione di accenti con quello indiano, non vado mica a pensare all'australia
difatti cercando vedo che l'attrice è iraniana e cresciuta a londra
No ma infatti hai ragione, l'accento è proprio quello inglese.

Dicevo che l'australiano è molto simile, e che quindi non ci sono andato troppo lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OMG ho scoperto che

l'attore che interpreta Barney in realtà è omosessuale:asd:

OMG ho scoperto che
non lo sapevi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io quando l'ho scoperto mi è un po caduto un mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non lo sapevi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio quando l'ho scoperto mi è un po caduto un mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no:asd: ho iniziato a seguire la serie solo da 2 settimane e non ero informato:asd:

sono rimasto impalato a fissare lo schermo per un po' quando l'ho letto:asd:

Non vi preoccupate, siete troppo poco fighi per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sono a metà della quinta serie, che dire più passano le puntate e più lo amo sto telefilm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

OMG ho scoperto che
anch'io l'ho scoperto ieri leggendolo su wikipedia e mi è crollato il mondo addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inoltre ho scoperto che

il suo ragazzo nella realtà e l'attore che interpreta scooter nel telefilm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro