Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Si sa niente di quando arriva in Italia?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Ragazzi, c'è una cosa che o mi sono perso, oppure non l'hanno spiegata bene (spoiler prime 5 stagioni).

Praticamente nella quarta stagione si arriva ad un punto in cui Ted è disperato perché la sua carriera non è riuscita a decollare e che non è mai riuscito a realizzare niente.

Però io ricordo che nelle prime stagioni era stato messo a capo di un progetto importante riuscendo a declassare il suo vecchio capo (Bryan Cranston :rickds:).

Ma alla fine il progetto è andato a monte? Non ricordo...

ordinato da amazon la stagione 7 e 8 non vedo l'ora di vederle,sono fermo alla stagione 6

Conclusa ieri, gran bella serie peccato per la nona e ultima stagione che mi ha abbastanza deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ecco lo sapevo, iniziata la stagione delle serie tv HIMYM mi manca da morire :cry: certo che pure io che vado a vedermi i fan made delle migliori scene con 500 miles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ecco lo sapevo, iniziata la stagione delle serie tv HIMYM mi manca da morire :cry: certo che pure io che vado a vedermi i fan made delle migliori scene con 500 miles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io almeno una volta a settimana penso ad HIMYM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi mancano 10 episodi, ho paura per il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ok ho finito la serie e

concordo pienamente con il fatto che gli ultimi 3 minuti abbiano rovinato l'intera serie, non doveva finire assolutamente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ok ho finito la serie e

concordo pienamente con il fatto che gli ultimi 3 minuti abbiano rovinato l'intera serie, non doveva finire assolutamente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E' stato un duro colpo per tutti bro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

...non credo che ci riprenderemo mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' stato un duro colpo per tutti bro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Nope, non direi. :kep88:

Mi sento fortunato per il fatto che mi sia piaciuto il finale :rickds:

Nope, non direi. :kep88:
Cristo ma ogni volta che si parla della fine della serie spunti tu? Abbiamo capito la tua opinione, non c'é bisogno che ogni singola volta che si accenna al finale la ripeti e/o commenti per far vedere che non sei d'accordo con gli altri...

Scusa non è assolutamente un attacco personale verso di te ma sono mesi che ogni volta che lurko il topic finisce sempre alla stessa maniera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cristo ma ogni volta che si parla della fine della serie spunti tu? Abbiamo capito la tua opinione, non c'é bisogno che ogni singola volta che si accenna al finale la ripeti e/o commenti per far vedere che non sei d'accordo con gli altri...Scusa non è assolutamente un attacco personale verso di te ma sono mesi che ogni volta che lurko il topic finisce sempre alla stessa maniera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Lo fa pure sul topic del trono di spade don't worry, è fatto così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo fa pure sul topic del trono di spade don't worry, è fatto così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E anche su quello di The mentalist XD

jack84 from tapatalk

Cristo ma ogni volta che si parla della fine della serie spunti tu? Abbiamo capito la tua opinione, non c'é bisogno che ogni singola volta che si accenna al finale la ripeti e/o commenti per far vedere che non sei d'accordo con gli altri...Scusa non è assolutamente un attacco personale verso di te ma sono mesi che ogni volta che lurko il topic finisce sempre alla stessa maniera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro