Computerman
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mar 2010
- Reazioni
- 1
Si sa niente di quando arriva in Italia?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già..goditela finchè puoi..parlo del finaleIniziata l'ottava, peccato stia tutto per finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Aiutohttp://www.buzzfeed.com/emilyorley/how-i-met-your-mother-pineapple-mystery-solved#3yybeql
Svelato il mistero dell'ananas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io almeno una volta a settimana penso ad HIMYM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngEcco lo sapevo, iniziata la stagione delle serie tv HIMYM mi manca da morire :cry: certo che pure io che vado a vedermi i fan made delle migliori scene con 500 miles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
fai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi mancano 10 episodi, ho paura per il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
E' stato un duro colpo per tutti bro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifOk ho finito la serie e
concordo pienamente con il fatto che gli ultimi 3 minuti abbiano rovinato l'intera serie, non doveva finire assolutamente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Nope, non direi. :kep88:E' stato un duro colpo per tutti bro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Cristo ma ogni volta che si parla della fine della serie spunti tu? Abbiamo capito la tua opinione, non c'é bisogno che ogni singola volta che si accenna al finale la ripeti e/o commenti per far vedere che non sei d'accordo con gli altri...Nope, non direi. :kep88:
Lo fa pure sul topic del trono di spade don't worry, è fatto così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCristo ma ogni volta che si parla della fine della serie spunti tu? Abbiamo capito la tua opinione, non c'é bisogno che ogni singola volta che si accenna al finale la ripeti e/o commenti per far vedere che non sei d'accordo con gli altri...Scusa non è assolutamente un attacco personale verso di te ma sono mesi che ogni volta che lurko il topic finisce sempre alla stessa maniera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
E anche su quello di The mentalist XDLo fa pure sul topic del trono di spade don't worry, è fatto così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCristo ma ogni volta che si parla della fine della serie spunti tu? Abbiamo capito la tua opinione, non c'é bisogno che ogni singola volta che si accenna al finale la ripeti e/o commenti per far vedere che non sei d'accordo con gli altri...Scusa non è assolutamente un attacco personale verso di te ma sono mesi che ogni volta che lurko il topic finisce sempre alla stessa maniera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif