Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi con il mio parziale rewatch sono arrivato alla nascita di Marvin... questa serie è fantastica, personaggi unici, un gruppo di amici così chi non vorrebbe averli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Mi mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
I know that feel,man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Qualcuno di voi ha acquistato i DVD?Sono di buona qualità?Mi piacerebbe avere tutta la serie,e non vorrei fare come quando presi il DVD di Breaking Bad:poco dopo hanno annunciato i Blu Ray in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Qualcuno di voi ha acquistato i DVD?Sono di buona qualità?Mi piacerebbe avere tutta la serie,e non vorrei fare come quando presi il DVD di Breaking Bad:poco dopo hanno annunciato i Blu Ray in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io ho i dvd dalla prima alla settima stagione e credo che per natale mi regalerò l'ottava in attesa della nona che ovviamente è uscita in tutto il mondo tranne che in Italia :bah!:

Come qualità sono ok, l'unica cosa che mi dispiace è il fatto che dalla prima alla terza stagione i cofanetti sono senza alcun rivestimento, mentre dalla quarta in poi hanno il rivestimento di cartone... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io ho i dvd dalla prima alla settima stagione e credo che per natale mi regalerò l'ottava in attesa della nona che ovviamente è uscita in tutto il mondo tranne che in Italia :bah!:
Come qualità sono ok, l'unica cosa che mi dispiace è il fatto che dalla prima alla terza stagione i cofanetti sono senza alcun rivestimento, mentre dalla quarta in poi hanno il rivestimento di cartone... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Con rivestimento che intendi?Secondo te qual è un prezzo giusto?Io li ho trovati sui 25 euro ma mi sembrano veramente troppi...ah poi i contenuti speciali sono interessanti?

Con rivestimento che intendi?Secondo te qual è un prezzo giusto?Io li ho trovati sui 25 euro ma mi sembrano veramente troppi...ah poi i contenuti speciali sono interessanti?
io ho comprato tutta la serie in dvd fino alla 8.

25 euro a stagione sono troppi.

alla feltrinelli sono in offerta a 13 euro a cofanetto,mentre su amazon li vendono a massimo 15 euro

Su Fox comedy ho visto che hanno ricominciato a trasmettere la serie dalla prima stagione che nostalgia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Beh, non sono due serie che vanno necessariamente viste in alta definizione eh. I DVD vanno benissimo, secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Facciamoci forza a vicenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Qualcuno di voi ha acquistato i DVD?Sono di buona qualità?Mi piacerebbe avere tutta la serie,e non vorrei fare come quando presi il DVD di Breaking Badoco dopo hanno annunciato i Blu Ray in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Poco dopo?? Li hanno rilasciati molto dopo i bluray

Facciamoci forza a vicenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Zitto guarda,che mi sto rivedendo la nona su Italia 1 e so già che piangerò all'ultima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Poco dopo?? Li hanno rilasciati molto dopo i bluray
E tu come fai a sapere quando ho comprato il DVD di Breaking Bad? :phraengo:

Zitto guarda,che mi sto rivedendo la nona su Italia 1 e so già che piangerò all'ultima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E tu come fai a sapere quando ho comprato il DVD di Breaking Bad? :phraengo:
Sì, lo farai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Già conosci il finale ?

Sì, lo farai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Già conosci il finale ?
Eh sì,la nona stagione l'ho vista qualche tempo fa SUB ITA e ora me la sto vedendo con il doppiaggio ITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche tu la stai seguendo su italia 1?

Piangeremo insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho appena finito di vedere l'ultima puntata su Italia 1,madonna che finale,ma soprattutto che serie,quante lacrime virili versate sul finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non voglio dirgli addio :tragic:

Se vi interessa queste sono le mie considerazioni sulla serie e sul finale in particolare:

Salve ho cominciato a vedere la serie qualche mesetto fa e poco tempo fa,due settimane circa,ho finito di vederla.Premetto che questa era la prima sit-com che ho visto dall'inizio alla fine e che nonostante gli alti e bassi,rimarrà nel mio cuore insieme a tutti i suoi bizzarri personaggi e mai nessun'altra potrà toglierle il posto.Devo dire che la curiosità dell'identità della madre riesce a invogliare lo spettatore a continuare la serie ed è un'ottima trovata narrativa,in mia opinione.Una delle cose che mi è piaciuta di più è l'evoluzione dei personaggi,veramente caratterizzati molto bene e soprattutto interpretati molto bene,in primis Barney,per entrambe le cose.Quasi ogni episodio mi ha fatto sorridere con le giuste battute dette al tempo giusto,qualche episodio mi ha anche fatto riflettere e qualche episodio mi ha anche fatto commuovere.La serie è geniale,non c'è niente da dire,anche se la maggiorparte (maggiore parte!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) delle puntate erano fini a se stesse erano comunque costruite bene.Molto interessante anche l'utilizzo di molti flashforward all'interno della serie.Ma ora passiamo al finale SPOILER ALERT
Allora,l'ultima puntata come detto da molti manda letteralmente nel cesso tutto quello che si era fatto prima,in primis Barney,che involve a donnaiolo e poi ritorna maturo,poi il divorzio tra Barney e Robin così dal nulla,ok che si era già visto che insieme non funzionavano,però...E poi infine la morte della madre e Ted che ritorna da Robin.Sicuramente queste cose hanno fatto storcere il naso a molti perchè vengono trattate con i piedi,secondo me avrebbero avuto materiale per almeno un'altra stagione o perlomeno potevano far sposare Barney e Robin nel mid-season finale e nell'altra metà raccontare meglio quello che è successo dopo così da far attutire il colpo.Il fatto è che se queste parti fossero state trattate meglio sicuramente il finale sarebbe stato percepito meglio,e fidatevi che anche io appena finito di vedere ho inveito contro tutte le divinità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,ma poi ripensando a mente fredda e passando una notte in bianco ho capito che questo finale non è così male come si dice.La morte della madre ci sta,e anche se non viene spiegata benissimo,e mi rode abbastanza per questo,ci sta.Ted che torna da Robin è semplicemente la chiusura del cerchio,Ted ha sempre amato Robin,non ha mai smesso di pensarla,ed è proprio quando racconta le sue avventure ai figli che capisce di amarla.La scena dove Ted si presenta sotto casa di Robin con il corno blu(i grandi pianti :cry2::cry2::cry2:),inizialmente mi ha fatto irritare non poco,ma poi ho capito che quella scena è semplicemente poetica(?).Tutti ci siamo identificati in Ted e ho capito che,così facendo,Ted è felice e io non voglio nient'altro che la sua felicità,come se fosse uno dei miei più cari amici.Io sono felice per lui,che dopo gli ultimi anni passati nel dolore e nel ricordo della moglie,riesce finalmente a ritrovare l'amore.Al di là del fatto che il finale vi sia piaciuto o no,io dico addio a 5 splendidi "amici" che mi hanno fatto passare dei bei momenti,in definitiva per me il finale è come una tazzina di caffè con poco zucchero,sì amaro ma con un pizzico di dolcezza.L'unica cosa che rimpiango è di non averlo visto in 9 anni ma solo in 3 mesi,se così fosse stato immagino che il finale si sarebbe fatto sentire molto di più
ALTRO SPOILER

Scomettiamo che se avessero fatto"How i met your Father",il Father sarebbe stato Barney?Ci metto la mano sul fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero di essermi spiegato bene e vorrei sentire anche i vostri pareri,ciaooo

Eh sì,la nona stagione l'ho vista qualche tempo fa SUB ITA e ora me la sto vedendo con il doppiaggio ITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche tu la stai seguendo su italia 1?
Piangeremo insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
No, hai capito come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena finito di vedere l'ultima puntata su Italia 1,madonna che finale,ma soprattutto che serie,quante lacrime virili versate sul finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non voglio dirgli addio :tragic:

Se vi interessa queste sono le mie considerazioni sulla serie e sul finale in particolare:

Ti spiego cosa mi ha deluso, premettendo che a me a parte il finale la serie mi è piaciuta dall'inizio alla fine, quindi anche la nona stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da come si è concluso, potevano usare tutto il tempo "sprecato" nella nona stagione per raccontare meglio il futuro invece che risolvere 9 stagioni in 10 minuti scarsi:sisi:

Quello che rovina il tutto è Ted, che più o meno dalla settima stagione stava diventando veramente pesante, sia per la storia di non aver trovato ancora l'anima gemella, ma sopratutto verso Robin, le loro storielle d'amore stavano diventando insopportabili, fino ad arrivare alla scena, mi pare del finale dell'ottava stagione, in cui si tengono per mano sotto la pioggia.

Poi arriva la scena della nona stagione, quella sulla spiaggia in cui Ted si libera "definitivamente" dal fantasma di Robin, la lascia andare e pensi che ormai si sia messo l'anima in pace...e invece no, si sposa vive la sua sfortuna storia d'amore con Tracy ecc. solo per poi rendersi conto che in verità lui ha sempre amato Robin.

Per tutto il tempo che raccontava la storia ai figli si riferiva alla madre come l'unico amore della sua vita, e alla fine era tutto un pretesto per chiedere ai figli il consenso per uscire con Robin:porc::porc:

La morte di Tracy mi va benissimo, anzi come colpo di scena ci sta tutto, il divorzio di Barney e Robin è stato troppo frettoloso ma ci può stare, ma il comportamento finale di Ted proprio no:bah!:

Il doppiaggio dell'ultima stagione, come qualità generale è sceso DI MOLTO rispetto le altre.

Errori assurdi, la pizza da GODZILLA, invece di Gazzola, tanto per dirne uno; doppiatori cambiati per i flashback e certi pg secondari, frasi totalmente reinterpretate, etc etc.

A me piace anche in italiano sta serie, ma davvero, è stato fatto un lavoro mediocre stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ti spiego cosa mi ha deluso, premettendo che a me a parte il finale la serie mi è piaciuta dall'inizio alla fine, quindi anche la nona stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da come si è concluso, potevano usare tutto il tempo "sprecato" nella nona stagione per raccontare meglio il futuro invece che risolvere 9 stagioni in 10 minuti scarsi:sisi:

Quello che rovina il tutto è Ted, che più o meno dalla settima stagione stava diventando veramente pesante, sia per la storia di non aver trovato ancora l'anima gemella, ma sopratutto verso Robin, le loro storielle d'amore stavano diventando insopportabili, fino ad arrivare alla scena, mi pare del finale dell'ottava stagione, in cui si tengono per mano sotto la pioggia.

Poi arriva la scena della nona stagione, quella sulla spiaggia in cui Ted si libera "definitivamente" dal fantasma di Robin, la lascia andare e pensi che ormai si sia messo l'anima in pace...e invece no, si sposa vive la sua sfortuna storia d'amore con Tracy ecc. solo per poi rendersi conto che in verità lui ha sempre amato Robin.

Per tutto il tempo che raccontava la storia ai figli si riferiva alla madre come l'unico amore della sua vita, e alla fine era tutto un pretesto per chiedere ai figli il consenso per uscire con Robin:porc::porc:

La morte di Tracy mi va benissimo, anzi come colpo di scena ci sta tutto, il divorzio di Barney e Robin è stato troppo frettoloso ma ci può stare, ma il comportamento finale di Ted proprio no:bah!:
Ma Tracy è l'unico amore della sua vita,purtroppo questo non è stato recepito bene proprio a causa della questione del tempo "sprecato" di cui parli,si vede benissimo che una volta con Tracy,Ted ha occhi solo per lei.Inoltre Ted,in quell'episodio,ha veramente lasciato andare Robin,sia per l'imminente matrimonio con Barney sia perchè come detto da Ted stesso,dopo tutte quelle delusioni amorose,è cambiato e con lui i suoi sentimenti verso Robin.Ted è felice con Tracy e non pensa più a Robin,perchè se così fosse stato,ci avrebbe ripensato su non appena saputo del divorzio con Barney,insomma capiamoci,con Tracy in giro,Ted l'avrebbe mai tradita con Robin?Non penso.Poi,secondo me,è proprio quando lui comincia a raccontare la storia ai figli che capisce che in fondo in fondo ha sempre provato qualcosa per Robin,e dopo 6 e più anni di sofferenza,decide di riprovarci,ma poi non sappiamo se le cose vadano bene tra di loro eh.Forse dovremmo essere nella sua situazione(lo so,è brutto da dire)per avere un quadro chiaro della faccenda.Tutte queste cose te le dice uno a cui non è mai piaciuta la coppia Ted-Robin.

P.S.Ho dovuto riscrivere il messaggio quindi probabilmente mi sono perso delle cose del precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro