Benjamin Linus
Legend of forum
- Iscritto dal
- 1 Mar 2010
- Reazioni
- 87
Ma Tracy è l'unico amore della sua vita,purtroppo questo non è stato recepito bene proprio a causa della questione del tempo "sprecato" di cui parli,si vede benissimo che una volta con Tracy,Ted ha occhi solo per lei.Inoltre Ted,in quell'episodio,ha veramente lasciato andare Robin,sia per l'imminente matrimonio con Barney sia perchè come detto da Ted stesso,dopo tutte quelle delusioni amorose,è cambiato e con lui i suoi sentimenti verso Robin.Ted è felice con Tracy e non pensa più a Robin,perchè se così fosse stato,ci avrebbe ripensato su non appena saputo del divorzio con Barney,insomma capiamoci,con Tracy in giro,Ted l'avrebbe mai tradita con Robin?Non penso.Poi,secondo me,è proprio quando lui comincia a raccontare la storia ai figli che capisce che in fondo in fondo ha sempre provato qualcosa per Robin,e dopo 6 e più anni di sofferenza,decide di riprovarci,ma poi non sappiamo se le cose vadano bene tra di loro eh.Forse dovremmo essere nella sua situazione(lo so,è brutto da dire)per avere un quadro chiaro della faccenda.Tutte queste cose te le dice uno a cui non è mai piaciuta la coppia Ted-Robin.
P.S.Ho dovuto riscrivere il messaggio quindi probabilmente mi sono perso delle cose del precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Però devi considerare che la storia a noi è durata 9 anni, nella realtà quanto durerà, 5-6 ore, unita al fatto che comunque comincia proprio con la presentazione di Robin, quindi sembrerebbe un discorso preparato da tempo.
Questo per dire che a me ha dato l'impressione che dopo tutto quello che succede, Ted, che non vede Robin da parecchio, si sveglia una mattina tutto di colpo e decide che la ama:l4gann:
Poi magari nella vita reale può succedere davvero, però per come è stata resa mi è sembrato più una botta di matto degli sceneggiatori per dare un colpo di scena totalmente inaspettato, anche perché questa serie partiva col finale già scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo per dire che a me ha dato l'impressione che dopo tutto quello che succede, Ted, che non vede Robin da parecchio, si sveglia una mattina tutto di colpo e decide che la ama:l4gann:
Poi magari nella vita reale può succedere davvero, però per come è stata resa mi è sembrato più una botta di matto degli sceneggiatori per dare un colpo di scena totalmente inaspettato, anche perché questa serie partiva col finale già scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultima modifica da un moderatore: