Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
Che puntata :phraengo:

Praticamente si è capito chi sposa chi, colpi di scena a go go, e dubbi a non finire, mi è piaciuta, anche se si continua a sforzare sul lato triste, e il lato comico ormai non c'è quasi più.

Due considerazioni da fine puntata

E se barney sposasse Quinn? Robin non si sposa credo

Il litigio tra robin, ted e barney :phraengo:

Stava in Ugly Betty:sisi:
Comunque puntata molto divertente, tranne il finale che mi ha fatto dire un bel MAH
Ah sì, la secretaria bbona! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Due considerazioni da fine puntata
E se barney sposasse Quinn? Robin non si sposa credo

Il litigio tra robin, ted e barney :phraengo:

Anche io l' ho pensato. Oppure Barney potrebbe piantarla sull'altare:asd:

Mah, non credo se Barney sposa Quinn, perché è innamorato. Di conseguenza non dovrebbe prendersela.

Ovviamente tutto questo è relativo, se non sbaglio è stata annunciata anche l' ottava serie, giusto?

Ah sì, la secretaria bbona! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io l' ho pensato. Oppure Barney potrebbe piantarla sull'altare:asd:

Mah, non credo se Barney sposa Quinn, perché è innamorato. Di conseguenza non dovrebbe prendersela.

Ovviamente tutto questo è relativo, se non sbaglio è stata annunciata anche l' ottava serie, giusto?

Ma nella scena del matrimonio barney chiede se ha scelto bene tra le due cravatte. Ergo altro deve esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, l'ottava serie è stata annunciata.

Ma nella scena del matrimonio barney chiede se ha scelto bene tra le due cravatte. Ergo altro deve esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, l'ottava serie è stata annunciata.
Quindi

Tu credi che poteva alludere a Robin o Quinn.
Effettivamente potrebbe anche essere così, dopotutto un' altra serie è stata confermata. Quindi è facile presagire che molte cose cambieranno.

Ma

l' ex di Robin, come caz si chiama?! :rickds: E da quando è uscito di scena che l' ho dimenticato

Quindi
Tu credi che poteva alludere a Robin o Quinn.
Effettivamente potrebbe anche essere così, dopotutto un' altra serie è stata confermata. Quindi è facile presagire che molte cose cambieranno.

Ma

l' ex di Robin, come caz si chiama?! :rickds: E da quando è uscito di scena che l' ho dimenticato

Esattamente.

Si chiama Kevin comunque, me lo ricordo da quante volte ho pensato "Ma perché kevin non muore?"

Non credo di azzardare nel dire che l'ultimo episodio è stato uno dei più belli di sempre...

Continuo ad essere del parere che il telefilm si concluderà con Ted che dice ai suoi figli che in realtà sono stati adottati, ergo ha sposato Robin, anche se mi lascia perplesso il fatto che la chiami "Uncle Robin"...

Continuo ad essere del parere che il telefilm si concluderà con Ted che dice ai suoi figli che in realtà sono stati adottati, ergo ha sposato Robin, anche se mi lascia perplesso il fatto che la chiami "Uncle Robin"...

Ha già detto che sua moglie la conosce a un matrimonio, non può essere robin dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza contare che

Già a Kevin, Robin ha espressamente detto di non volere bambini tramite l' adozione, figuriamoci con Ted.

Senza contare che
Già a Kevin, Robin ha espressamente detto di non volere bambini tramite l' adozione, figuriamoci con Ted.
quotone, ted dice sempre fin dall'inizio di volere un maschio e una femmina

Uhm non penso..

Lui la chiama zia Robin e così i figli,conosce la sua futura moglie a un matrimonio e intravede (in teoria) il suo piede quando era a casa di quella ragazza dell'università di cui non ricordo il nome..insomma quella che ha fatto anche O.C. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ...secondo me Robin è proprio da escludere!

Per chi ha un account Twitter: vi consiglio di seguire "HIMYM on CBS", la pagina twitter ufficiale di how i met your mother. Hanno già messo foto in anteprima della prossima puntata.

Vista la puntata, molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente è finita questa tiritela tra ted e robin.

Le scene della videocasseta sono state fantastiche, soprattutto quella in cui barney ascolta solo una frase nel discorso di lily:rickds::rickds::rickds:

bellissima puntata...per me la migliore della seria questa!!!

non posso davvero credere che lui fosse innamorato di robin da sempre..meno male che non è riniziata la storia ted-robin e il tutto si sia risolto in una puntata..

bellissima puntata...per me la migliore della seria questa!!!

non posso davvero credere che lui fosse innamorato di robin da sempre..meno male che non è riniziata la storia ted-robin e il tutto si sia risolto in una puntata..
ma era evidente che lui era innamorato...cmq IL SEXTAPEEEEE cristo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro