Gianmarkus
Signore
- Iscritto dal
- 11 Nov 2008
- Reazioni
- 0
VOGLIO QUALCOSA DI CONCRETO ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Completamente d'accordo, oltretutto nella trama non ci sta assolutamente una cosa del genere quindi spero ci ripensino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCarina, niente di che però, preferivo le prime, e comunque io sarò uno dei pochi ma
non mi piacciono Ted e Robin insieme, ovviamente sempre se tornano ad essere fidanzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
coincidenza, secondo me parlerà di karma "causa-effetto"Vista la puntata..
Anche se Robin e Ted si rimettono insieme non può essere lei la madre a meno che non ci siano colpi di scena..
Barney si è innamorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ps: la 18^ puntata si chiamerà Karma come il nome della spogliarellista alla fine
Lunedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquando sarà la prossima?
Stava in Ugly BettyMolto divertente questa puntata, mi sono piaciuti anche gli sviluppi della trama.
Quando l' ex di Robin (ho il nome sulla punta della lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) le fa la proposta, ho esclamato un bel "NOOOOO, Robin deve sposare Barney". Anche gli altri colpi di scena mi son piaciuti tutti, eccetto la dichiarazione di Ted. Dopo il discorso di Robin, ho cominciato a pensare " E se Ted stesse raccontando questa storia a dei figli immaginari, proprio come ha fatto Robin?. Di conseguenza la battuta di Ted me l' aspettavo.
Mi piace rivedere Barney di nuovo innamorato, però cazz, voglio rivedere per un po' quello di una volta!
L' attrice che interpreta Quinn l' ho già vista, ma non ricordo dove