Ufficiale How I Met Your Mother | Serie conclusa | CBS

ufficiale
Pubblicità
2580444_460s.jpg

ragazzi ma la 6a stagione la danno su italia 1? ho seguito la 5a su fox ma ora stanno rifacendo la 3a

Vista la 16. Bella puntata, con un paio di tocchi di classe

la lavagna e "8 months later" in primis :rickds:
ma le manca quel "qualcosa" che hanno le puntate top e soprattutto ha un finale doppiamente forzato. Voto 8, che diventa 8.5 perché

finalmente forse ci siamo tolti dalle palle il personaggio più odioso della serie dai tempi di Stella
Un bel passo avanti comunque rispetto all'orrida precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dico solo che sotto sotto ci speravo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ted e Robin sono troppo belli insieme!

Carina, niente di che però, preferivo le prime, e comunque io sarò uno dei pochi ma

non mi piacciono Ted e Robin insieme, ovviamente sempre se tornano ad essere fidanzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carina, niente di che però, preferivo le prime, e comunque io sarò uno dei pochi ma
non mi piacciono Ted e Robin insieme, ovviamente sempre se tornano ad essere fidanzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Completamente d'accordo, oltretutto nella trama non ci sta assolutamente una cosa del genere quindi spero ci ripensino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finalmente continuano la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sinceramente, speravo nella fottuta donna della vita di ted e invece lui dice ti amo a robin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

secondo me robin dice di no e barney si incazza con ted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

concludo con un tutti i cazzì per sherbatzky

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la puntata..

Anche se Robin e Ted si rimettono insieme non può essere lei la madre a meno che non ci siano colpi di scena..

Barney si è innamorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ps: la 18^ puntata si chiamerà Karma come il nome della spogliarellista alla fine

Vista la puntata..

Anche se Robin e Ted si rimettono insieme non può essere lei la madre a meno che non ci siano colpi di scena..

Barney si è innamorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ps: la 18^ puntata si chiamerà Karma come il nome della spogliarellista alla fine
coincidenza, secondo me parlerà di karma "causa-effetto"

puntata davvero carina,ma

ted e robin di nuovo insieme no..vi prego BASTA:bruniii:

Finalmente una puntata con qualche sviluppo di trama consistente:mitch:

Poi barney mi fa sempre morire dal ridere:rickds:

Molto divertente questa puntata, mi sono piaciuti anche gli sviluppi della trama.

Quando l' ex di Robin (ho il nome sulla punta della lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) le fa la proposta, ho esclamato un bel "NOOOOO, Robin deve sposare Barney". Anche gli altri colpi di scena mi son piaciuti tutti, eccetto la dichiarazione di Ted. Dopo il discorso di Robin, ho cominciato a pensare " E se Ted stesse raccontando questa storia a dei figli immaginari, proprio come ha fatto Robin?. Di conseguenza la battuta di Ted me l' aspettavo.

Mi piace rivedere Barney di nuovo innamorato, però cazz, voglio rivedere per un po' quello di una volta!

L' attrice che interpreta Quinn l' ho già vista, ma non ricordo dove

spero che non si inventino niente dopo questa puntata

non è possibile che ted e robin tornino insieme,non ha senso. Come non avrebbe senso che i figli di ted siano immaginari come in quella puntata di robin. Ah ma allora a fine stagione Barney si sposa no?

Molto divertente questa puntata, mi sono piaciuti anche gli sviluppi della trama.

Quando l' ex di Robin (ho il nome sulla punta della lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) le fa la proposta, ho esclamato un bel "NOOOOO, Robin deve sposare Barney". Anche gli altri colpi di scena mi son piaciuti tutti, eccetto la dichiarazione di Ted. Dopo il discorso di Robin, ho cominciato a pensare " E se Ted stesse raccontando questa storia a dei figli immaginari, proprio come ha fatto Robin?. Di conseguenza la battuta di Ted me l' aspettavo.

Mi piace rivedere Barney di nuovo innamorato, però cazz, voglio rivedere per un po' quello di una volta!

L' attrice che interpreta Quinn l' ho già vista, ma non ricordo dove
Stava in Ugly Betty:sisi:

Comunque puntata molto divertente, tranne il finale che mi ha fatto dire un bel MAH

Tra 8 puntate Barney si deve sposare e ancora non sta con nessuna e non ha conosciuto nessuna... Bo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro