PhilHansenXX
Hatebreeder
- Iscritto dal
- 31 Ago 2010
- Reazioni
- 0
spoiler prima parte finale (9x23)
non posso leggere quello che avete scritto perchè devo ancora vedere la puntata 24, ho appena finito la 23 e devo troppo dire sta cosa:
potete farmi passare quanto volete che il vero amore di ted sia la mother, ma quando ho visto robin non travestita ad halloween, in cuor mio ho sperato che andasse a casa a cambiarsi e a vestirsi da slutty pumpkin e già mi stavo commuovendo... poi invece è apparsa la mother e ho capito che non sarebbe successo...
spoiler seconda parte finale (9x24)
appena finito!
dite quello che volete ma è un finale stupendo!
forse sarà sbagliato, forse non avrà senso, ma nella penultima puntata ci sono stati degli indizi grazie ai quali ho iniziato a pensare "ma non è che..." e poi chiudevo la frase con "ma va è impossibile, ormai..." e poi gli ultimi 5 minuti del finale sono stati davvero devastanti, ci inizi a credere sempre di più, arrivi a pensare "ma sto impazzendo perchè mancano pochi minuti o davvero sta accadendo?" e poi finisci col commuoverti.
il commento dei figli penso che sia il più logico: se questo telefilm doveva mostrare come ted ha conosciuto il suo vero amore, allora il suo vero amore è robin e basta, se fosse stata la madre allora il racconto sarebbe stato diverso. in questi 9 anni ted non ha fatto altro che dirci che amava robin, e tutto sommato robin aveva le sue ansie e le sue paure ma amava anche lei ted. è giusto che siano finiti insieme
la cosa triste è che questo telefilm dava speranza a molti ragazzi che soffrono d'amore come ted e magari sperano un giorno di dimenticare la ragazza della loro vita per un'altra... beh questo finale praticamente dice che se ami davvero una persona non la dimenticherai mai
È il concetto che è sbagliato, la madre diventa solo una figura di ripiego quando invece dovrebbe essere la donna centrale a tutta la storia. Tutto questo solo perchè il finale lo avevano già girato 9 anni fa. C'è modo e modo di far finire insieme Robin e Ted (cosa comunque forzatissima, basta vedere il motivo del divorzio con Barney), ma non così e non in queste modalità pacchiane e semplicemente imbecilli. Non hanno mai fatto vedere Ted soffrire per la morte della mamma, niente funerale, nulla di nulla che mostrasse un accenno di sofferenza in questo finale.
Azzo gl spoiler
Perdono, ho scritto di fretta!
Ultima modifica da un moderatore: